28 maggio 2013

New baby!

Il 24 di maggio è nata Sofia, la sua mamma qualche settimana fa mi ha chiesto se gli preparavo un fiocco per la sua nascita, mi ha fatto delle richieste precise... doveva essere un quadretto con un orsetto/bambolina, il nome della bimba ed i colori...verde e fuxia. Non mi sembrava possibile, potevo esagerare con il colore... e così ho fatto!

The May 24 Sophia was born, her mom a few weeks ago asked me if I could prepare a birth staple, and she made me some specific requests ... it had to be a picture frame with a teddy bear / doll, the name of the baby ... and the colors green and fuchsia. It did not seem possible, I could go overboard with the color ... and so I did!



Come base ho usato una cornice di legno e l'ho colorata di bianco, ho rivestito l'interno con una carta a pois fuxia ed ho posizionato l'orsetto al suo interno (unico tocco rosa baby... il fiocco al collo dell'orsetto!).

As base, I used a wooden frame and I colored in white, I lined the inside with a paper in fuchsia polka dots and I placed a teddy bear on the inside (one touch baby pink, th bow at the neck of the teddy bear!).


Alla base la scritta Sofia, ho colorato con l'acrilico fuxia le lettere e le ho lucidate con la polvere da embosser trasparente (passata sulle lettere due volte).

At the bottom, the name Sofia, I colored with the acrylic fuchsia the letters and I polished them with transparent embossing powder (passed on the letters twice).


In alto delle piccole bandierine attaccate ad un filo. Il risultato finale è un quadretto semplice e colorato... come richiesto da Rosangela per la sua piccola Sofia!

At the top, some small flags attached to a wire. The end result is a simple and colorful picture ... as required by Rosangela for her little Sofia!


Spero di avervi ispirato... può diventare un simpatico fuoriporta per la camera dei bambini!
Al prossimo post... XOXOX!!!!

I hope I inspired you... it can be turn into a funny door plate for the children's room!
See you to the next post ... XOXOX!!

Roberta

14 commenti:

manuela ha detto...

originalissimo!!!! mi piace!
baci
manu

Silv.etta ha detto...

Bello, bello, bellissimo!!! Sto giusto cercando ispirazioni per il fiocco nascita della mia seconda figlia... Grazie per l'idea!!! Bacione

Unknown ha detto...

Bellissimo e originale, brava :-)

Mery ha detto...

Strepitosooooooooo!!!!! Un'idea davvero originale e di gran gusto!!!! ^__^

ziva ha detto...

Davvero delizioso questo quadretto, molto delicato nell'insieme e i colori accessi lo rendono vibrante...

Roberta ha detto...

Grazieeeeeee!!!!

Manu ha detto...

Davvero un'idea meravigliosa!!! Grazie Robi!!! ♥

Robi ha detto...

Molto bello! Complimenti
Robi

Juliana Michaels 17turtles ha detto...

This is just beautiful!!!

Shelly ha detto...

This is so sweet!! :)

LauraVi ha detto...

Lavoro magnifico: originale e vivace, mi piace tantissimo!

Unknown ha detto...

Complimenti per il lavoro, non è una cosa da maschietti, non ci riuscirei mai anche se ho molta manualità. Meno complimenti per la traduzione in inglese, prendere le frasi in italiano e fare la traduzione letterale non è un gran risultato. Ciao!

Yaya ha detto...

bellooooooo!

le scrap artistique ha detto...

so cute !!!