Visualizzazione post con etichetta DT lacoppiacreativa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta DT lacoppiacreativa. Mostra tutti i post

17 giugno 2014

Dt Project!

Oggi due nuovi progetti per due blog:  SRM Stickers e La Coppia Creativa.
Today, two new projects on two different blogs: SRM Stickers and The Creative Couple

Un Home decor per SRM Stickers:
A Home decor for SRM Stickers:

 

Ho inserito della carta con fantasia legno in una cornice bianca e con il vinile nero e la Silhoutte Cameo ho ritagliato la scritta che vedete in foto... un home decor per la mia pausa caffè!
Il post completo lo trovate su SRM Stickers... mentre QUI potrete scaricare il file della scritta... un piccolo regalino per tutti voi!
I put some paper with fancy wood in a white frame, and with the black vinyl and the Silhoutte Cameo, I cut the word you see in the picture ... a home decor for my coffee break!
The full post can be found on the SRM Stickers ... and HERE you can download the file for the word ... a little present for you all! 

Una card con tasca per La Coppia Creativa:
A card with a pocket for La Coppia Creativa:



Adatta per qualsiasi occasione, sul blog troverete questa versione e le spiegazioni per realizzarla!
Suitable for any occasion, on this blog you will find this version and tutorial! 

Per oggi è tutto… al prossimo post!!!
That's all for today ... the next post!

23 maggio 2014

Tempo di cerimonie...

Questi sono mesi ricchi di cerimonie,  per il mio post sul  blog La Coppia Creativa ho realizzato una  card trasformabile anche in partecipazione per un matrimonio estivo!



Come sempre solo una piccola anticipazione... per scoprire come ho realizzato questo piccolo centrino dovete andare a curiosare QUI! A presto... XOX



12 maggio 2014

DT project!

Oggi vi voglio far vedere due nuove cose realizzate per "La Coppia Creativa" e "SRM Steackers", andiamo in ordine di data... ieri Mini Card per il blog La Coppia Creativa...
Today, I want to show the two new projects I made ​​for "La Coppia Creativa" and 'SRM Steackers'. Let's start for the beginning... yesterday I made the Mini Card for the 'La Coppia Creativa' blog... 




oggi... Bomboniere Laurea (nelle due versioni, maschile e femminile) per il blog americano SRM Stickers... And today... the degree favors (in two versions, male and female) for the American blog SRM Stickers ... 



Come sempre qui solo una piccola anticipazione... se volete qualche foto in più dovete andare a sbirciare nei blog che vi ho indicato sopra!!!!  XOX
As always, here you will find just a small preview ... if you want to see some more photos, go and check the blogs out. Here are the links!! XOXO 


25 aprile 2014

La Coppia Creativa 3

Quarto giorno consecutivo... decisamente un record per il mio blog!!! Ecco a voi il mio terzo progetto per il blog lacoppiacreativa: 
TAG di ringraziamento




Come potete vedere ho utilizzato sempre la fustella della tag con cucitura (mi piace un sacco!!! ma questo forse l'avete capito!!!!), timbri e fustella "rose selvatiche" e il set "grazie".



Per questa settimana è tutto, ma continuateci a seguire sul BLOG, settimanalmente troverete nuove ispirazioni e la possibilità di caricare le immagini di quello che realizzerete voi... vogliamo vedere tante foto!!!!

Happy Scrap!!!



24 aprile 2014

La Coppia Creativa 2

Sembra impossibile vero? Terzo giorno consecutivo che aggiorno il mio blog!! Nuovo aggiornamento per farvi vedere il secondo progetto realizzato per il blog lacoppiacreativa!  

Biglietto con tasca


Ho utilizzato una fustella per decorare i bordi ed ho fatto un taglio su un cartoncino piegato a metà (nella parte superiore, cartoncino bianco), ho incollato i tre lati creando così una busta.


Nella tasca ho inserito un cartoncino giallo dove ho timbrato la frase e in alto, a sinistra, ho attaccato un tab che ho ritagliato nel cartoncino kraft.


 


Ho decorato la card esternamente con della carta patterned grigia, timbri e scritta "buon compleanno" fustellata nel cartoncino bianco.



In quest'ultima foto potete vedere come la timbrata risulta perfetta anche sul Bazzil!!!
Spero di avervi ispirato anche con questo mio secondo progetto e... andate a dare una sbirciatina al BLOG... per vedere cosa hanno fatto le altre ragazze del DT!

A domani con un nuovo progetto! :)

23 aprile 2014

La Coppia Creativa 1

Come promesso ieri eccomi qui per farvi vedere il mio primo lavoro per la coppia creativa!

Tag con clip segnalibro


Ho tagliato nel cartoncino kraft la tag (lungo il bordo crea una finta cucitura... bellissima!!!!) e nella tag ho tagliato la scritta "grazie". Qui sotto le due fustelle usate. 

  

 Ho ritagliato nel cartoncino bianco (due volte in modo che la clip risulta più pesante) la base del segnalibro. Sempre nel cartoncino bianco ho timbrato e ritagliato fiore e foglia.


   



Ho confezionato poi la tag con segnalibro in un sacchettino di pergamino e fustellato la perte superiore, così da poter essere regalato... divertente anche come segnaposto/ringraziamento!


Fatemi sapere cosa ne pensate e... a domani con una nuova ispirazione! Non dimenticatevi di andare a curiosare QUI... molte altre ispirazioni vi aspettano!!!

XOX








22 aprile 2014

News: La Coppia Creativa

Qualche settimana fa mi contatta Tina, dalla Slovenia, mi parla di fustelle e timbri che disegna lei, della collezione creata per il mercato italiano... e mi chiede di far parte del suo nuovo DT: lacoppiacreativa!


Scopro così le sue fustelle (sottili) ed i suoi timbri... che hanno una particolarità... viaggiano spesso in coppia! Tina ha creato una linea interamente in italiano, quindi tanti "sentiment" finalmente nella nostra lingua con le sue fustelle abbinate! In questa nuova avventura non sarò sola... con me tre creative bravissime... (due le conosco bene!!)... 


Allora, se siete curiosi, non vi resta che seguirci sul BLOG!

E se non resistete fino a domani... ecco i miei primi esperimenti con questi fantastici prodotti, veramente di ottima qualità!!! Sono solo piccoli particolari... per il resto... vi aspettiamo domani!!!

 "Tag con Clip segnalibro" (mercoledì 23/4)


"Card con tasca" (giovedì 24/4)


"Tag" (venerdì 25/4)


Ringrazio Tina per avermi coinvolto in questo progetto, auguro a tutte noi del DT buona creatività e... mi raccomando... seguiteciiiiiii!!! Iscrivendovi al blog e alla pagina FB potrete vincere (se sarete sorteggiati!!!) un prodotto della nuova collezione!