Visualizzazione post con etichetta LO. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LO. Mostra tutti i post

15 febbraio 2011

Sfida delle Civette e...

Eccomi qui con un nuovo LO... questa volta per partecipare alla sfida sul Comò delle mie amiche Civette.... (forse sono arrivata in ritardo!!) il tema era libero... solo tre vincoli: disegno fatto a mano (nel mio caso le nuvolette), stoffine e filo di lana...




Mi sono veramente divertita... grazie Civette e grazie Lizzy per aver lanciato la sfida!!

Chi di voi ha partecipato all'indovinello?? Per caso avete notato da queste parti i famosi cerchi di feltro?? Eccoli................


Ebbene si hanno dato vita a questo LO e... visto che nessuna di voi ha indovinato ho deciso di fare una bella estrazione fra tutte voi che avete partecipato... siete pronte??

la vincitrice è.................

esattamente la numero 7 di questo elenco:

1. Monica
2. Ale
3. Gloria
4. Manu
5. Manuela
6. Chiara.bc
7. Vera
8. Angela
9. Elisabetta e Noemi
10. Ariella
11. SimoB77

Complimenti Vera per te una piccola cosa fatta da me!!