Visualizzazione post con etichetta fiere-corsi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fiere-corsi. Mostra tutti i post

5 ottobre 2011

Vi aspetto a Bergamo!

Questo fine settimana mi trovate a Creattiva allo stand Hobby di Carta!

Insieme ad altre due ragazze del DT vi proponiamo 3 corsi!

Siete curiose?
Allora ecco qui una piccola anticipazione:

Venerdì 7 ottobre con Roberta
MINIALBUM "MULTITASCHE"






Sabato 8 ottobre con Silva
MINIALBUM "LE MIE STARS"







Domenica 9 ottobre con Ilaria
BANNER NATALIZIO




I corsi saranno ripetuti durante la giornata due volte, in mattinata intorno alle 10,30 e nel pomeriggio intorno alle 14,30.

Allora vi aspetto... anzi... vi aspettiamo a Bergamo anche solo per un saluto!


16 ottobre 2009

Hobby Show Milano

Mi potete venire a trovare allo stand di Hobby di Carta, sarò li per tutta la durata della manifestazione a dimostrare i prodotti della 2bcrafty.... vi aspetto!!