Visualizzazione post con etichetta mercatino di natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mercatino di natale. Mostra tutti i post

29 novembre 2014

Mercatino Natalizio di Strambai!

Per un Natale sbrilluccicoso…

…vieni alla quinta edizione del“MERCATINO NATALIZIO DI  STRAMBAI”!

                

Un’occasione imperdibile per incontrare dal vivo la creatività sotto forma di carta, stoffa, feltro, legno, ceramica, lana…e tanta passione!
Idee natalizie per decorare la casa o da regalare alle persone che amiamo,
 tutto rigorosamente fatto a mano!
Ma anche tante chiacchiere e l’occasione di ritrovarsi in un clima accogliente e rilassante.
Quando?
Sabato 6 e domenica 7 dicembre
dalle 9.00 alle 18.00
Dove?
presso il B&b OXIO a Osio Sopra in via Galvani 5

Chi sarà presente?

Patrizia, Tatiana e Simona www.strambai.blogspot.it
E poi Sabina, Barbara….

Non puoi mancare, ti aspettiamo!!!!


26 novembre 2013

Natale è alle porte….e noi gli apriamo!!!!

Un po' di tempo fa ricevo una mail da Patty di Strambai con un invito... 
accetto (anzi accettiamo io e Ge!), non rendendomi conto che dicembre sarebbe arrivato, come ogni anno, troppo velocemente!!
Che fate... ve lo fate un giro?... Vi aspetto!!!




Blogger creative, amiche che ci seguite con tanto affetto,
estimatori del “fatto a mano"… ci siamo!!!!
Sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 10.00 alle 18.00
 presso il B&b OXIO a Osio Sopra in via Galvani 5,

siete tutti invitati a bere un caffè,  a gustare  squisite torte e ottimi biscotti.
Nel frattempo, fra una chiacchiera e l’altra,
potrete guardare, toccare e , perché no, acquistare i prodotti fatti a mano e con il cuore del
“MERCATINO NATALIZIO DI  STRAMBAI” edizionenumeroquattro.

Quest’anno con noi, vecchie amiche e ospiti d’eccezione.


e poi….Sabine, Barbara, Sandra (speriamo)….


Allora  SAVE THE DATE!!!!!  VI  ASPETTIAMO!!!!!!