Visualizzazione post con etichetta corsi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta corsi. Mostra tutti i post

24 febbraio 2014

Nuovo corso: Instant Instagram Mini album

Ecco per voi la preview del mio nuovo corso che terrò 
il 16 marzo a Monza 


Realizzeremo insieme un mini album per raccogliere gli scatti più belli fatti con Instagram!
Ma non è tutto, lo stesso giorno potrete seguire un secondo corso con Paola Bertella che vi propone un Mini Long Book.

Per vedere la preview del corso di Paola ed avere tutte le informazioni per iscriversi dovete andare sul Blog di Immagina, oppure potete scrivere a immagina@atelierdellacarta.it

Vi aspettiamo!

23 ottobre 2012

October Scrap (1a parte)

Fine settimana speciale trascorso ad Arenzano all'October Scrap

Uno splendido sole ci ha accolti all'arrivo in stazione
dove Ginevra ci aspettava per accompagnarci all'Hotel!

Pranzo in spiaggia con focaccia e fritto misto di Carlito!

(aggiornamento foto... grazie Annaelle!)







Ora lascio parlare le foto...


Pausa pranzo!

La location e l'accoglienza con Grazia!

La "welcome bag" nella sala corsi... a bordo piscina!

Un sacco di coccole e regalini!

La prima sfida del sabato sera!


La mia cornicetta Ikea scrappata... e tutte le altre!

Le insegnanti, le compagne di viaggio, le organizzatrici e... 
le euro girls!!

Per tutto questo grazie, grazie e ancora grazie a:

Le organizzatrici!

Lory e Kushi 
Le mitiche insegnanti!

Le mie fantastiche compagne di viaggio/stanza/tavolo!

Ginevra 
Per i passaggi in stazione!

e.... a tutte voi!



Roberta :)

(... a breve la 2a parte...)






4 febbraio 2011

Grazie!

Con qualche giorno di ritardo volevo dire grazie a tutte le partecipanti al corso Artare di sabato scorso, come sempre è stata una piacevole giornata... qui alcune foto...

un piccolo pensiero per le partecipanti...



la sala che ci ha ospitato....



quello realizzato con me....



quello realizzato con Simona...


Non ho foto delle partecipanti al lavoro... ma ugualmente grazie a... Alessandra, Annalisa, Chiara, Cristina, Egle, Federica, Gaia, Giuliana, Marta, Melania, Nicole, Raffaella, Valentina, Valentina, Valeria, Vera!!! E all'organizzatrice di tutto ciò Simona!!!

QUI tutte le info per il prossimo corso Artare!!!

Invece per chi segue il mio blog... non dimenticate il mio indovinello... sono quasi pronta a svelare il mistero!!!


28 giugno 2010

Weddings

Questo è sicuramente periodo di matrimoni, per voi un'idea carina per realizzare un sacchetto porta confetti che si trasformerà in bustina cambiando semplicemente il modo di chiuderlo, qui una piccola anticipazione.... trovate tutto sul Blog Cerimonie Artare e per chi è pigro... presto nello shop i sacchetti già pronti!


Seguitemi sul Blog Artare... con Simona per settembre stiamo organizzando una giornata speciale all'insegna dello scrap... qui potete vedere dove... a breve scoprirete cosa realizzeremo insieme!!

Un abbraccio e a presto :)

11 marzo 2010

Un fine settimana di corsi!


e per qualsiasi informazione andate qui... vi aspetto... anzi... vi aspettiamo per un fine settimana super creativo!!

2 aprile 2009

Non ci posso credere!!!!


... è così, adesso che è ufficializzato... non ci posso credere!!
Io una delle insegnanti del Meeting Nazionale ASI!!
Per di più insieme alla bravissima MANU che avrò il piacere di conoscere...
Ringrazio chi mi ha dato questa bellissima opportunità!
Io mi sono divertita molto a creare il progettino per voi...
ci vediamo a Prato!

baci :))


25 gennaio 2009

Non solo Art Journal....

Eccomi di nuovo qui con un nuovo post per farvi vedere i miei ultimi lavoretti!!

Incominciamo con l'Art Journal proposto dal blog Quattro civette sul comò e quindi con la domanda n° 2 "i cambiamenti ti fanno paura?"....


... poi la domanda n° 3 " tu credi alle fate?"....




Spero di riuscire a rispondere a tutte le 52 domande del mio AJ... ma la vedo dura!!!
(comunque ci provo!!).


Ora invece ecco la mia prima pagina per il 2009 fatta per "Caccia alla sfida" lanciata dal dt dell'ASI, anche qui ho un po di difficoltà le ragazze sono abilissime a nascondere le sfide!!!

In questo caso la pagina doveva essere creata partendo dalla frase: "i bambini non seguono i nostri consigli ma i nostri passi"...


Ora invece vi faccio vedere l'album in feltro realizzato il 17/1 durante il corso che ho tenuto da Artare (di fianco trovate il link con il calendario dei corsi)... chissa se le mie allieve l'hanno completato a casa!!!


Un bacio a tutti voi e al prossimo post!!

21 novembre 2008

Un altro nuovo corso...

Questo per me è un periodo molto incasinato, fortunatamente stò lavorando molto... mi servirebbero giornate di 48 ore!!! e molto in ritardo volevo postare il mio nuovo corso che terrò da Artare sabato 22/11... un Calendario dell'Avvento "alternativo" per vedere quanti giorni mancano al Natale, un'idea regalo o di decor per la nostra casa!!


Al prossimo post e un abbraccio a voi che passate di qua!!! XOX

12 novembre 2008

Nuovo corso...

Sabato 15 novembre tengo un nuovo corso da Artare, questa volta realizziamo il pannello porta foto "Amour". Un'idea regalo in più per il prossimo natale...


... naturalmente se volete realizzarlo trovate tutto l'occorrente nello shop di Simona.

Al prossimo post... XOX!

22 ottobre 2008

Prossimo corso...

Eccomi di nuovo qui per il mio prossimo corso da Artare, sabato 25 ottobre dalle ore 10,00 ci divertiremo a creare biglietti, chiudipacco, tag e un simpatico albumino per il prossimo Natale... potete vedere qui sotto cosa combineremo!!!



Un bacio e alla prossima :))))

2 ottobre 2008

Come promesso....

Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui, l'estate ormai se ne è andata e la vita è ricominciata freneticamente come ogni anno (non so voi... ma per me l'hanno nuovo incomincia a settembre!!)
Vi avevo lasciato l'ultima volta con una novità e come promesso vi mostro il progettino del mio primo corso da Artare!

Un piccolo album a fisarmonica con porta cd.
Molto semplice da realizzare ... le partecipanti al corso sono state tutte bravissime!!!






Qui sopra potete vedere gli omaggini per le partecipanti preparati da me (il blocchetto) e da Simona (tag bottiglia), ci dovevano essere anche le foto dei lavori realizzati... ma naturalmente alla fine ci siamo dimenticate....!!!

Grazie per essere passati di qua e.... promesso.... a breve nuovo post!!