Visualizzazione post con etichetta album. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta album. Mostra tutti i post

12 ottobre 2009

Album o maxi biglietto?

Si non saprei proprio come chiamarlo se non così!!

è molto semplice e veloce da realizzare.... se andate sul blog di ARTARE potete vedere qualche particolare in più!!
Nel mio caso, come potete vedere dal titolo.... diventerà l'album per raccogliere le (pochissime!) foto della mia estate 2009.

baci e al prossimo post!