è molto semplice e veloce da realizzare.... se andate sul blog di ARTARE potete vedere qualche particolare in più!!Nel mio caso, come potete vedere dal titolo.... diventerà l'album per raccogliere le (pochissime!) foto della mia estate 2009.
baci e al prossimo post!