Visualizzazione post con etichetta Dolce Attesa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Dolce Attesa. Mostra tutti i post

19 aprile 2013

Un anno di Dolce Attesa (o quasi!) One year of Dolce Attesa (or almost!)

Riordinando la scrivania del mio Mac ho ritrovato un po' di foto di miei progetti pubblicati mensilmente su Dolce Attesa... qui di seguito i progetti del 2012. Un grazie grande come una casa alla bravissima Rossana Mungai che ogni mese fotografa i miei progetti!


Tidying up the desktop where I have my Mac, I found a bit 'of photos of my projects published monthly on Dolce Attesa ... below are the projects of 2012. A big thanks to the talented Rossana Mungai every month photographing my projects!




Potete trovare le spiegazioni di molti di questi progetti sul sito di Dolce Attesa nella sezione "Fai da te".
Quasi dimenticavo... grazieeeeee Fiore... lei sa perchè!

You can find explanations of many of these projects on the website of Dolce Attesa in the "do it yourself" section. I almost forgot ... thank you Fiore ... she knows why!

Roberta


9 marzo 2012

Dolce Attesa - Febbraio & Marzo

Con un po' di ritardo alcune immagini dei miei ultimi lavori su Dolce Attesa, il primo è un "Beauty" in tessuto di cotone cerato ( il tessuto lo trovate nello shop Hobby di Carta ), mentre il secondo è una  "Torta di pannolini" ... la trovo un'idea molto carina da regalare quando nasce un bimbo. Per le bellissime foto che ho postato devo ringraziare sempre Rossana Mungai... grazie... grazie e ancora grazie Ross!



Forse non l'ho mai fatto... ma un ringraziamento è doveroso anche a chi, all'interno della redazione, si occupa dell'impaginazione!

N.B. Per tutte le spiegazioni dovete andare su Dolce Attesa!

E a tutte voi che passate a trovarmi in questa mia "casina" virtuale... un abbraccio e al prossimo post ! 

XOXOXO

17 gennaio 2012

Si ricomincia!

Ben ritrovati... per il primo post dell'anno... i primi lavori dell'anno! Incominciamo con il mio appuntamento mensile sulla rivista Dolce Attesa, per questo mese un colorato pannello porta tutto, la bellissima foto naturalmente non è opera mia ma di Rossana Mungai...GRAZIE Ross!

Poi il mio primo post dell'anno sul blog Hobby di Carta, un minialbum multitasche, per la struttura ho utilizzato dei sacchetti di carta kraft, tutte le spiegazioni le trovate sul blog!

Mentre per il mio primo post sul blog Artare, un caldo portafazzoletti in feltro, qui una piccola anticipazione. Vi aspetto il 28 gennaio 2012 a Magenta per un nuovo corso!

Vi mostro infine uno scatto veloce, sto preparando una piccola sorpresa per il mio maritino, domani festeggiamo il nostro 13° anniversario... auguri AMOREEEEEEEE!! Prossimamente, qui, vedrete la sorpresa che ho preparato... incredibile ma vero... ho scrappato per me... anzi per noi!!!!

Per ora è tutto... un abbraccio e al prossimo post!

Roberta

8 novembre 2011

Nuova uscita su "Dolce Attesa"

Questo mese, su "Dolce Attesa", c'è un mio progettino, una colorata giostrina d'appendere sopra la culla. Ringrazio la Redazione per la fiducia e Rossana Mungai per le bellissime foto... un paio le posto anche qui!



La giostrina è realizzata con palline e cuoricini 3D di carta nei toni del giallo-arancio-verde, alternate a palline di feltro e perline colorate... tutti gli step li trovate a pagina 92 di "Dolce Attesa" in edicola questo mese!

Al prossimo post :)

3 maggio 2011

Scheda craft per Dolce Attesa n. 2

Anche questo mese su Dolce Attesa (mensile di maternità, ora anche online) trovate un mio progetto, la scheda craft per realizzare dei maxi fiori calamita super colorati ... potete vedere qui una piccola anteprima dalle bellissime foto scattate da Rossana Mungai... grazieeeee Rossana!!!!


Grandi fiori di carta per decorare sacchettini o barattoli di vetro che contengono confetti... una simpatica idea per una bomboniera! Di più non posso svelare... dovete andare in edicola!!!

N.B. : O non scrivo mai oppure due post in due giorni! ah! ah! ah!

10 marzo 2011

Scheda craft per Dolce Attesa

Questo mese su Dolce Attesa (mensile di maternità) trovate un mio progetto, la scheda craft per realizzare questa cornice con tutte le spegazioni e il cartamodello, ringrazio chi mi ha scelto e Rossana Mungai che ha fatto questa bellissima foto!


Se siete curiose non vi resta che acquistare la rivista... io mi sono vergognata un po ad andare in edicola e chiedere: "è arrivata dolce attesa di marzo?" (causa età avanzata per essere in dolce attesa!!) ... ma vedere un proprio lavoro pubblicato fa sempre un certo effetto!!

un bacio e al prossimo post!!