Visualizzazione post con etichetta meeting/corsi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta meeting/corsi. Mostra tutti i post

20 luglio 2012

Prima Comunione (2a parte)

Quanto tempo che non aggiorno il mio blog... in questo ultimo mese troppe... troppe cose da fare! 
Ma veniamo a noi, avevo lasciato in sospeso una Prima Comunione... ecco qui la seconda parte:

Bustine di cotone per contenere i confetti e nel nastro di chiusura margherita segnalibro.



Questo sacchettino, insieme alla provetta della prima parte, erano all'interno di questa borsina:





E la "Prima Comunione" si è conclusa!
Ma visto che mi erano avanzati un pò di bottoni... altra idea... (ancora in lavorazione!), non posso svelare niente... una piccola sorpresa per le corsiste che parteciperanno domenica 22 luglio al primo Meeting ASI della Valle d'Aosta!

Questa è una piccola foto di quello che faremo insieme...



State affilando le taglierine???
Un abbraccio a chi passa di qui ed un arrivederci a domenica per chi parteciperà al meeting!

Roberta

6 novembre 2010

Meeting ASI Veneto-Lombardo

Pronte per il meeting di domenica? Da quello che mi hanno raccontato le organizzatrici saremo in tante a Levino di Torri di Quartesolo (VI)!!!
Io sono pronta, con borse e borsette... in questi giorni ho contato, tagliato, fustellato, infiocchettato un po di cosine... tutte per voi...





... e quasi dimenticavo questo è il minialbum "paper bag" che faremo insieme....


Allora ci vediamo domenica... e per chi non ci sarà... al prossimo post con il racconto del meeting e, speriamo, tante foto!!!

12 aprile 2010

Meeting Lombardo

Ieri, come vi avevo anticipato nel precedente post, ci siamo trovate a Concesio da Sabrina per il Meeting Lombardo... eravamo proprio un bel gruppo... e come sempre tante chiacchere, tanto shopping, tanto buon cibo e un po di scrap....guardate qui!

In queste immagini potete vedere le corsiste tutte indaffarate a realizzare il minialbum che ho proposto...

GRAZIE A TUTTI VOI!
(un grazie speciale a Ilaria, assistente perfetta e a Sabrina, ottima padrona di casa!)

Ogni volta che mi tocca il ruolo della teacher sono sempre agitata... ma ugualmente felice di condividere con voi queste esperienze creative... spero di avervi ispirato!!

Ora per tutti quelli che non c'erano e per chi ieri ha perso qualche passaggio vediamo il progetto attraverso qualche scatto.


Questo minialbum è realizzato piegando un cartoncino 30x30 stampato su entrambi i lati, qui potete scaricare il pdf con lo schema delle pieghe e dei tagli. In poco tempo potete realizzare un minialbum o, perchè no, una card porta CD!

al prossimo post...

Roberta

8 aprile 2010

Sfida, meeting e...

Incominciamo dalla sfida di aprile sul blog HDC, Silva, che ha lanciato la sfida questo mese, ci ha proposto questo sketch


e questa è la mia interpretazione... cosa fate... partecipate anche voi?


Domenica 11 aprile invece ci sarà il meeting lombardo ed insieme realizzeremo un minialbum piegando semplicemente un cartoncino 30x30... vi aspetto a Concesio da Sabrina... e per voi una piccola anticipazione...

Inserisci link
Infine per voi una card di compleanno, se volete sapere come ho realizzato la targhetta "happy birthday" andate qui!


E per questo post è tutto... spero di avervi ispirato... e al prossimo post!


3 marzo 2010

Buon compleanno!!

Ragazze! in occasione del quinto compleanno di HOBBY di CARTA, Sabrina e noi dello staff abbiamo organizzato per tutte le appassionate di craft 4 giornate di festeggiamenti all'insegna di corsi, dimostrazioni, mega sconti e molto altro!!




Scaricate il volantino in formato PDF che trovate qui sotto con il programma dettagliato dell'evento e tutte le informazioni necessarie e... mi raccomando! non perdetevi i nostri corsi!!!
Tenete sott'occhio anche il BLOG e il SITO dove presto troverete le prewiew di quello che realizzeremo insieme.

Non mancate a questo imperdibile evento! ci divertiremo un sacco... vi aspettiamo numerosissime!!!!




26 novembre 2009

Meeting ASI a Como

Per l'ultimo meeting ASI lombardia ci siamo trovate tutte a Como nel bellissimo negozio di Laura: Di corso in corso (se non ci siete mai state... e siete nei paraggi... merita proprio una visita!), la padrona di casa ci ha coccolato dall'arrivo alla partenza, con Laura abbiamo realizzato un bellissimo porta card in feltro (... che io come al solito non ho ancora finito!!)... abbiamo chiaccherato, mangiato, chiaccherato, cucito.... e naturalmente non ci siamo fatte mancare un po di sano shopping!! Della giornata io naturalmente non ho neanche una foto... ma vi posso far vedere la card che ho portato con me....

e che mi ha fatto vincere queste belle cosine....

... senza dimenticare alcune delle coccole di cui parlavo.... i regalini ricevuti prima di partire!

Come al solito una bella giornata in compagnia di vecchie e nuove amiche!!
E non posso dimenticare di citare la mia compagna di viaggio.... Marianna... grazie della compagnia!!

A presto con un nuovo post... e prometto... qualche foto in più!!

XOX

28 maggio 2009

Questo è il mio meeting!!

Con un po di ritardo eccomi qua a raccontare il mio MEETING ASI 2009.
Ma facciamo un passo indietro.... qualche post fa vi avevo incuriosito con una foto intitolata "lavori in corso".... non posso che farvi vedere cosa è nato da stoffa, bottoni, nastrini....

eccole qui le mie farfalline che imbustate una per una sono partite con me per Prato!!
(per chi era al meeting e non ha ricevuto il mio piccolo regalino.... mi contatti !)


Poi vi volevo far vedere la mia pagina per il guest book...

Purtroppo non ho finito la pagina del concorso dedicato a Roberta... ma se chiudo per un attimo gli occhi so già come verrà e a breve la vedrete anche voi!!

Diciamo che il mio meeting è cominciato con qualche ora di ritardo (causa un piccolo problema ferroviario a Bologna!) ma alle 20,00 di sabato 23 sono finalmente arrivata.... e da questo momento in poi sono stata travolta da una marea di emozioni, saluti, abbracci, baci, regalini e altro ancora!!

La location era magnifica, le organizzatrici impeccabili (quelle matte hanno confezionato per tutte noi un sacco di regalini... quante coccole!), le compagne di stanza (Ciacchina, Luciana e Giorgia) mi hanno accompagnata subito in camera per sistemare il bagaglio... e me! Abbiamo cenato, festeggiato due compleanni e poi via al crop serale, alle lotterie scrap e pro-Abruzzo, alle card/tag per Lisse e naturalmente tante chiacchere, risate... compere... (un po di foto...)

Piano piano la sala si è svuotata tutti a nanna! Io già pensavo al giorno dopo hai corsi che mi aspettavano.... che paura!!! Ma il giorno dopo tutto bene con una super assistente Mommi (che il giorno prima si era fatta i miei due corsi... grazieeeeeee!) e tutte voi che avete partecipato con entusiasmo!! (...altre foto...)





Finiti i corsi della domenica, tutti nella grande sala per le ultime premiazioni, gli ultimi biglietti delle lotterie, un pò di emozione nel ricordare un'amica speciale..... i saluti gli abbracci... gli arrivederci...... accidenti due giorni magnifici passati troppo in fretta!!!!!

E sono stata anche premiata!! 1° posto crop serale... volete vedere la mia pagina???
segue anche il bellissimo premio (grazie a tutti gli sponsor!!)



Prima di salutarvi devo assolutamente ringraziare tutte voi per le foto che ho rubato qua e la nella gallery, per tutti i pensierini carini che ho ricevuto, per tutti i sorrisi, gli abbracci... ma soprattutto le EMOZIONI che mi avete regalato!!

E allora avete voglia di una piccola sfida?.... La prima di voi che completerà il mio albumino fatto a Prato e lascerà un commento qui con relativo link.... vincerà..... sorpresa??!?

Me lo permettete.... un abbraccio speciale a Manu (finalmente ci siamo conosciute!) insegnante come me al nostro 1° meeting!!

a presto XOX!!

21 aprile 2009

A proposito di....

... corsi.... ecco un piccolo assaggio di cosa realizzeremo al Meeting Nazionale ASI del 23-24 maggio a Prato, il mio mini album "Fun Scrap"!!


... e poi non potevo non farvi vedere cosa sto combinando con stoffe, feltro, nastrini, bottoni...
chissà cosa nascerà dai miei "lavori in corso"!!


Un abbraccio a tutte voi e un grazie speciale a Elena... che mi ha ispirato!!

Roberta