20 luglio 2012

Prima Comunione (2a parte)

Quanto tempo che non aggiorno il mio blog... in questo ultimo mese troppe... troppe cose da fare! 
Ma veniamo a noi, avevo lasciato in sospeso una Prima Comunione... ecco qui la seconda parte:

Bustine di cotone per contenere i confetti e nel nastro di chiusura margherita segnalibro.



Questo sacchettino, insieme alla provetta della prima parte, erano all'interno di questa borsina:





E la "Prima Comunione" si è conclusa!
Ma visto che mi erano avanzati un pò di bottoni... altra idea... (ancora in lavorazione!), non posso svelare niente... una piccola sorpresa per le corsiste che parteciperanno domenica 22 luglio al primo Meeting ASI della Valle d'Aosta!

Questa è una piccola foto di quello che faremo insieme...



State affilando le taglierine???
Un abbraccio a chi passa di qui ed un arrivederci a domenica per chi parteciperà al meeting!

Roberta

10 commenti:

Miria ha detto...

Davvero deliziosa questa borsina con relativi contenuti, molto fortunati coloro che l'hanno ricevuta e altrettanto saranno quelli che parteciperanno domenica al meeting, purtroppo io non ci sarò! Buone vacanze, Miria xx

ste ha detto...

Bellissime! Il tuo stile è inconfondibile, riesci a fare dell'essenzialità un arte.

Ciao
Ste

chiara.bc ha detto...

Verrei con un piede solo a fare il tuo corso, te lo assicuro... ma la distanza è eccessiva per un toccata e fuga :-(

P.S bellissime le borsine, non le ho mai fatte in versione craft e in effetti rendono tantissimo.

manuela ha detto...

Roby!!!!! il tuo stile mi fa impazzireeeeeee
baciotti
Manu...che vuole vedere il progettino x Valle d'Aosta!

Sara Pucci ha detto...

Una vera meraviglia di particolari!!!! complimentissimi!!!

Sabrina ha detto...

Tutto bellissimo! E io sono una delle fortunate che ieri al meeting Asi Valle d'Aosta ha fatto l'album!

Manu ha detto...

Tutto stupendo Robi!!! Il tuo stile mi piace moltissimo e ti seguo sempre molto volentieri!!!
Il mini è bellissimo.. mi è spiaciuto non poter venire al meeting, ma.. ho preso il kit!!! ;)

Un abbraccio

Arianna ha detto...

Meraviglioso!! Le margheritine sono deliziose!!

Mamma Dany ha detto...

Sono nuova del giro e passavo di qua! Bellissime le idee per la prima comunione...ne terrò presente per l'anno prossimo quando anch'io avrò in ballo la comunione del mio primo figlio!
continuerò a seguirti.
a presto.
daniela

Cosetta ha detto...

Tutto bellissimo e curato nei più piccoli dettagli!!
Complimenti, veramente un bel lavoro...