Visualizzazione post con etichetta intervista. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta intervista. Mostra tutti i post

17 ottobre 2012

Questa volta ritorno passando dalla Russia!

Non sono impazzita... tranquilli! E non sono andata neanche in Russia, o meglio, ci sono andata attraverso il web! Alla fine di agosto sono stata contatta da Maria, blogger Russa, di "Tempo Libero", mi faceva i complimenti per il mio blog, per i miei lavori e mi chiedeva se volevo essere intervistata. Ho accettato e dopo qualche giorno mi è arrivata una mail di Maria con una sfilza di domande... aiutooo, come avrei fatto a rispondere a tutte quelle domande... soprattutto come avrei fatto a rispondere in inglese!!! Fortunatamente Maria si è accontentata di risposte in italiano!



Se siete curiosi andate a leggere l'intervista... potrete scoprire cos'è "l'effetto criceto"... quante di voi ne soffrono? Ancora grazie a Maria e buona lettura!

Roberta