Non sono impazzita... tranquilli! E non sono andata neanche in Russia, o meglio, ci sono andata attraverso il web! Alla fine di agosto sono stata contatta da Maria, blogger Russa, di "Tempo Libero", mi faceva i complimenti per il mio blog, per i miei lavori e mi chiedeva se volevo essere intervistata. Ho accettato e dopo qualche giorno mi è arrivata una mail di Maria con una sfilza di domande... aiutooo, come avrei fatto a rispondere a tutte quelle domande... soprattutto come avrei fatto a rispondere in inglese!!! Fortunatamente Maria si è accontentata di risposte in italiano!
Roberta
