Visualizzazione post con etichetta sfide. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sfide. Mostra tutti i post

2 maggio 2011

Nuovo mese... nuova sfida HDC!

Questo mese è toccato a me lanciare la sfida sul Blog HDC, per chi non conosce la sfida... ogni mese a turno, una componente del Dt decide la Palette di colori, che chi, partecipa alla sfida, deve seguire! Per Maggio ho deciso per questi colori:


blu, azzurro, rosso e kraft... qui sotto potete vedere una piccola anticipazione della pagina, il KRAFT è la base del LO dove ho tracciato una grossa quadrettatura con un pastello BLU, l'AZZURRO è presente nelle carte paterned che ho utilizzato, nei bottoni e negli stickers di Kesi'art (che amo particolarmente!!!!), il ROSSO, invece lo trovate qua e la... carta... eyelets... filo Pirkka!


Se volete vedere la pagina andate QUI, oltre alla mia trovere le altre interpretazioni del DT... dimenticavo... unico vincolo la palette di colore, con cui potete realizzare quello che volete! E come ogni mese fra tutte le partecipanti sarà estratto un buono da 25 euro da spendere nello Shop! Non mi resta che augurarvi buona sfida a tutte!

Volevo chiudere questo post ringraziando veramente di cuore tutte voi che mi seguite... che mi lasciate commenti (che spesso mi fanno diventare rossa!!!) e mi segnalate, premiandomi, nei vostri blog... seguitemi... nuove ispirazioni in arrivo!!


16 marzo 2011

Guest Designer sul Comò

Lo scorso mese ho partecipato alla sfida lanciata sul blog delle Civette, ho vinto... quindi per il mese di marzo è toccato a me lanciare la sfida e con immenso piacere ho realizzato questo LO:


I vincoli per partecipare alla sfida sono tre:

1. Uso dei tre colori che caratterizzano la mia pagina: craft, giallo e verde
2. Cuciture (che possono essere timbrate, disegnate, fatte a mano o a macchina)
3. La vostra pagina dovrà contenere almeno 3 fiori fatti a mano con materiali diversi.





Io mi sono divertita molto a realizzare questo LO e voi cosa aspettate... correte a trovare le Civette e buona creatività a tutte!!

N.B. ... alle 4 Civette... GRAZIEEEEEEEE!!!