29 ottobre 2008

Un po di tutto...

Eccomi qui con un nuovo post, questo mese ho battuto tutti i record!!!

CARD...
visto che venerdì è Halloween incomincio col farvi vedere le due card che ho appena caricato per la sfida card di ottobre - scrapper dell'anno...


allora Happy Halloween a tutti :))))))


CORSI...
ecco cosa realizzeremo nel prossimo corso che terrò sempre da Artare l'8 novembre, un'idea regalo molto carina, un calendario da tavolo con taschine per contenere tutti i nostri memo! Se vi piace Simona preparerà anche dei kit con il materiale utilizzato (potranno cambiare i colori a seconda della disponibilità) e lo troverete nel suo shop...




FIERE...
mi raccomando se andate a "il Mondo Creativo" - Bologna 31/10 e 1.2/11 - passate a salutarmi allo stand di Scrapalbum sarò li tutti e tre i giorni in compagnia di Carla e Simona (la padrona di casa!) vi aspetto:)))))))))))

Un grosso abbraccio a chi passa di qui!!

4 commenti:

kushi ha detto...

Bellissime queste cards!!!!!!! :D Ma anche il calendario sembra favoloso!!!!

Fulvia ha detto...

bellissime le card di halloween!!!bella la carta che hai usato!!!

Nicoletta ha detto...

Brava Roberta!! le card sono proprio belle e che dire del calendario....una vera delizia! complimenti e buon giro alla fiera anche da parte mia:-)
A presto

Lucycapoeira ha detto...

Mi ha fatto tantissimo piacere rivederti!
Piano piano sto mettendo in atto i consigli che tu e Carla mi avete dato a Mondo Creativo.
Spero di rincontrarti presto! Un abbraccio!
Lucy