20 ottobre 2008

Hobby Show Milano

Eccomi di nuovo qui con un nuovo post, questa volta per raccontare i miei due giorni all'Hobby Show di Milano, presso lo stand Scrapalbum di Simona, che dire, sono stati due giorni intensi ma molto piacevoli, ho rivisto un sacco di amiche "scrappose" che sono passate a trovarmi... un bacio a tutte!! ... ragazze che bello avere a che fare con tutti questi meravigliosi materiali e soprattutto vedere un sacco di persone sconosciute che ti stanno ad ascoltare mentre racconti loro tutto quello che si può fare con queste belle cosine!!! Anche io naturalmente sono caduta nel vortice dello shopping... come si fa a resistere!!! Vero Dile!!
Quindi volevo ringraziare la 2b crafty che mi ha dato la possibilità di divertirmi lavorando e Simona che mi ha ospitato nel suo stand, una padrona di casa eccezionale!! E naturalmente un abbraccio anche a Stefania mia "compagna di banco" ... che forse non tutte lo sanno... mi ha fatto scoprire lo scrap qualche anno fa... il mio primo corso scrap l'ho fatto con lei!!



Baciotti e alla prossima :))

4 commenti:

Barbara.c ha detto...

Buongiorno....come vorrei vivere.....ovunque, per partecipare a qualsiasi cosa abbia voglia di fare!!!!
Siete bellissime in queste fotografie......a fare una cosa che vi piace e per di più in compagnia di bella gente!!!

Baci da Roma

Barbara

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Roberta!
Dalle foto e dal tuo racconto si vede che "sprizzi" felicità da tutti i pori! Sono felice per te, e spero di avere presto l'occasione per vederti all'opera, e quindi di rivederti presto!
Un bacio!
Lucy

diletta ha detto...

io c'eroooooooo!
roby ci vediamo alla prossima mia scappatina milanese!
un bacio

Anonimo ha detto...

L'esperienza Hobby Show anche per me è stata unica ... io sono stata a Roma con Patty e mi sono divertita tantissimo!!!

Giulia