25 giugno 2014

Dopo un anno... un nuovo calendario!

Oggi sul blog SRM stickers il mio ultimo post! Chiudo questo anno nello stesso modo in cui l'avevo aperto, con un calendario!
Today, on the SRM stickers’s blog you will find my last post! I close this year in the same way that I opened, with a calendar!!!!!



Ho utilizzato come base il retro di una tela che ho rivestito con del cartoncino bianco, ho creato uno sfondo arcobaleno con i twine tinta unita su cui ho attaccato una piccola molletta di legno con il primo mese del mio calendario 2015!
Come sempre qui una piccola anticipazione, per poter vedere tutti i passaggi di questo progetto dovete andare sul Blog SRM Stickers! Vi aspettiamo poi, il 27 giugno per i saluti finali!
I used, as a base, the back of a square canvas that I covered with white cardstock I created a rainbow background with plain twine on which I attached a small wooden clothespin with the first month of my 2015 calendar!
As always, here’s a small preview!! If you want to see all the steps of this project, go to the SRM Stickers’s  Blog! We’re waiting you all, on June 27, for the final farewell!



Sono felice di aver fatto parte di questo fantastico DT, ringrazio Susan per aver creduto in me, le ragazze del DT per aver condiviso con me questa avventura, tutti voi che mi avete seguito fin qui e... Sara che mi ha "sopportato" in questo lungo anno!
I am so happy to have been part of this fantastic DT….. thank you so much Susan for trusting and supporting me, thank you to all the DT’s girls for sharing this “adventure” with me, and all of you who have followed me till now, and Sara ... that support me during this long year!

E per chi non se lo ricorda... questo il mio primo post pubblicato sul blog SRM... che emozione, quel giorno, vedere il mio mini calendario da tavolo su un blog americano!!!
And for those who do not remember ... this is my first project posted on SRM’s blog ... what an excitement that day seeing my mini desk calendar on an American blog!


Baci e abbracci!!!! Hugs and kisses!!!

17 giugno 2014

Dt Project!

Oggi due nuovi progetti per due blog:  SRM Stickers e La Coppia Creativa.
Today, two new projects on two different blogs: SRM Stickers and The Creative Couple

Un Home decor per SRM Stickers:
A Home decor for SRM Stickers:

 

Ho inserito della carta con fantasia legno in una cornice bianca e con il vinile nero e la Silhoutte Cameo ho ritagliato la scritta che vedete in foto... un home decor per la mia pausa caffè!
Il post completo lo trovate su SRM Stickers... mentre QUI potrete scaricare il file della scritta... un piccolo regalino per tutti voi!
I put some paper with fancy wood in a white frame, and with the black vinyl and the Silhoutte Cameo, I cut the word you see in the picture ... a home decor for my coffee break!
The full post can be found on the SRM Stickers ... and HERE you can download the file for the word ... a little present for you all! 

Una card con tasca per La Coppia Creativa:
A card with a pocket for La Coppia Creativa:



Adatta per qualsiasi occasione, sul blog troverete questa versione e le spiegazioni per realizzarla!
Suitable for any occasion, on this blog you will find this version and tutorial! 

Per oggi è tutto… al prossimo post!!!
That's all for today ... the next post!

9 giugno 2014

SRM stickers - It's in the Bag!

Oggi nuovo post sul blog SRM Stickers! Con i loro materiali ho realizzato un porta posate per una festa in giardino. Come sempre qui una piccola anticipazione... QUI spiegazioni e qualche foto in più!

Today a new post on the SRM'blog! With their products I've made a cutlery for a garden party. This is a little anticipation... HERE you will find more photos!



XOX

23 maggio 2014

Tempo di cerimonie...

Questi sono mesi ricchi di cerimonie,  per il mio post sul  blog La Coppia Creativa ho realizzato una  card trasformabile anche in partecipazione per un matrimonio estivo!



Come sempre solo una piccola anticipazione... per scoprire come ho realizzato questo piccolo centrino dovete andare a curiosare QUI! A presto... XOX



12 maggio 2014

DT project!

Oggi vi voglio far vedere due nuove cose realizzate per "La Coppia Creativa" e "SRM Steackers", andiamo in ordine di data... ieri Mini Card per il blog La Coppia Creativa...
Today, I want to show the two new projects I made ​​for "La Coppia Creativa" and 'SRM Steackers'. Let's start for the beginning... yesterday I made the Mini Card for the 'La Coppia Creativa' blog... 




oggi... Bomboniere Laurea (nelle due versioni, maschile e femminile) per il blog americano SRM Stickers... And today... the degree favors (in two versions, male and female) for the American blog SRM Stickers ... 



Come sempre qui solo una piccola anticipazione... se volete qualche foto in più dovete andare a sbirciare nei blog che vi ho indicato sopra!!!!  XOX
As always, here you will find just a small preview ... if you want to see some more photos, go and check the blogs out. Here are the links!! XOXO 


2 maggio 2014

SRM stickers - DIY Kits - Princess Purse

Oggi esce un mio nuovo post sul Blog SRM stickers. Sono partita dagli elementi contenuti in questo kit:
Today comes out a new post on the SRM stickers blog. I started from the elements in this kit: 


Ho aggiunto semplicemente un po' di carta patterned, un centrino di carta e questo è il risultato finale... Piccole borsine trasparenti con tante dolci caramelle per una festa da vera principessa!
I added just a bit 'of patterned paper, a paper doily and this is the final result ... Smalltransparent tote bags  with lots of sweet candies for a party like a real princess! 



Come sempre qui una piccola anticipazione... Il resto delle immagini lo trovate QUI! 
As always, here a small preview ... The rest of the pictures can be found HERE!

Se avete voglia di divertirvi anche voi con questi bellissimi prodotti andate a fare un giro QUI... Si è appena aperto il DT Call!
If you also want to have fun with you these beautiful products, go HERE for a look ...You just open the DT Call! 

29 aprile 2014

Botta & risposta su Sketchalicious!

Di nuovo un post?!? ... lo so non ci potete credere!!! Qualche tempo fa le ragazze di Sketchalicious mi hanno chiesto se avevo voglia di preparare una tag per la loro rubrica mensile, ho accettato molto volentieri ed ecco cosa ho preparato per loro:



Non è stato semplice per me mettere insieme questa tag... ma alla fine ce l'ho fatta e mi sono anche divertita, ho pasticciato un po' pure con i colori... incredibile ma vero!!!
Naturalmente qui solo un piccolo assaggio... per vedere qualche foto in più dovete andare sul loro BLOG... vi avviso... hanno un po' esagerato parlando della sottoscritta!!!
Quindi le ringrazio per la presentazione e per questa bella opportunità!!! Infine un grosso bacio a Danda per la sua pazienza (lei sa perché!). XOX





25 aprile 2014

La Coppia Creativa 3

Quarto giorno consecutivo... decisamente un record per il mio blog!!! Ecco a voi il mio terzo progetto per il blog lacoppiacreativa: 
TAG di ringraziamento




Come potete vedere ho utilizzato sempre la fustella della tag con cucitura (mi piace un sacco!!! ma questo forse l'avete capito!!!!), timbri e fustella "rose selvatiche" e il set "grazie".



Per questa settimana è tutto, ma continuateci a seguire sul BLOG, settimanalmente troverete nuove ispirazioni e la possibilità di caricare le immagini di quello che realizzerete voi... vogliamo vedere tante foto!!!!

Happy Scrap!!!



24 aprile 2014

La Coppia Creativa 2

Sembra impossibile vero? Terzo giorno consecutivo che aggiorno il mio blog!! Nuovo aggiornamento per farvi vedere il secondo progetto realizzato per il blog lacoppiacreativa!  

Biglietto con tasca


Ho utilizzato una fustella per decorare i bordi ed ho fatto un taglio su un cartoncino piegato a metà (nella parte superiore, cartoncino bianco), ho incollato i tre lati creando così una busta.


Nella tasca ho inserito un cartoncino giallo dove ho timbrato la frase e in alto, a sinistra, ho attaccato un tab che ho ritagliato nel cartoncino kraft.


 


Ho decorato la card esternamente con della carta patterned grigia, timbri e scritta "buon compleanno" fustellata nel cartoncino bianco.



In quest'ultima foto potete vedere come la timbrata risulta perfetta anche sul Bazzil!!!
Spero di avervi ispirato anche con questo mio secondo progetto e... andate a dare una sbirciatina al BLOG... per vedere cosa hanno fatto le altre ragazze del DT!

A domani con un nuovo progetto! :)