29 aprile 2014

Botta & risposta su Sketchalicious!

Di nuovo un post?!? ... lo so non ci potete credere!!! Qualche tempo fa le ragazze di Sketchalicious mi hanno chiesto se avevo voglia di preparare una tag per la loro rubrica mensile, ho accettato molto volentieri ed ecco cosa ho preparato per loro:



Non è stato semplice per me mettere insieme questa tag... ma alla fine ce l'ho fatta e mi sono anche divertita, ho pasticciato un po' pure con i colori... incredibile ma vero!!!
Naturalmente qui solo un piccolo assaggio... per vedere qualche foto in più dovete andare sul loro BLOG... vi avviso... hanno un po' esagerato parlando della sottoscritta!!!
Quindi le ringrazio per la presentazione e per questa bella opportunità!!! Infine un grosso bacio a Danda per la sua pazienza (lei sa perché!). XOX





4 commenti:

Unknown ha detto...

Bella! Sono andata a sbirciate tutte le foto! Elegante!
Un bacione.
Paola

lecosediba ha detto...

Veramente bella, decisamente "tua"!!!
Barbara

Francesca Biancon ha detto...

roby, bellissima!! ho sbirciato anche di là e confermo tutto, favolosa card, favolosa artista!

Anonimo ha detto...

Che bel progetto!!! Hai usato tanti embelishments ed otenuto un effetto clean.. Bravissima!