23 maggio 2014

Tempo di cerimonie...

Questi sono mesi ricchi di cerimonie,  per il mio post sul  blog La Coppia Creativa ho realizzato una  card trasformabile anche in partecipazione per un matrimonio estivo!



Come sempre solo una piccola anticipazione... per scoprire come ho realizzato questo piccolo centrino dovete andare a curiosare QUI! A presto... XOX



12 maggio 2014

DT project!

Oggi vi voglio far vedere due nuove cose realizzate per "La Coppia Creativa" e "SRM Steackers", andiamo in ordine di data... ieri Mini Card per il blog La Coppia Creativa...
Today, I want to show the two new projects I made ​​for "La Coppia Creativa" and 'SRM Steackers'. Let's start for the beginning... yesterday I made the Mini Card for the 'La Coppia Creativa' blog... 




oggi... Bomboniere Laurea (nelle due versioni, maschile e femminile) per il blog americano SRM Stickers... And today... the degree favors (in two versions, male and female) for the American blog SRM Stickers ... 



Come sempre qui solo una piccola anticipazione... se volete qualche foto in più dovete andare a sbirciare nei blog che vi ho indicato sopra!!!!  XOX
As always, here you will find just a small preview ... if you want to see some more photos, go and check the blogs out. Here are the links!! XOXO 


2 maggio 2014

SRM stickers - DIY Kits - Princess Purse

Oggi esce un mio nuovo post sul Blog SRM stickers. Sono partita dagli elementi contenuti in questo kit:
Today comes out a new post on the SRM stickers blog. I started from the elements in this kit: 


Ho aggiunto semplicemente un po' di carta patterned, un centrino di carta e questo è il risultato finale... Piccole borsine trasparenti con tante dolci caramelle per una festa da vera principessa!
I added just a bit 'of patterned paper, a paper doily and this is the final result ... Smalltransparent tote bags  with lots of sweet candies for a party like a real princess! 



Come sempre qui una piccola anticipazione... Il resto delle immagini lo trovate QUI! 
As always, here a small preview ... The rest of the pictures can be found HERE!

Se avete voglia di divertirvi anche voi con questi bellissimi prodotti andate a fare un giro QUI... Si è appena aperto il DT Call!
If you also want to have fun with you these beautiful products, go HERE for a look ...You just open the DT Call! 

29 aprile 2014

Botta & risposta su Sketchalicious!

Di nuovo un post?!? ... lo so non ci potete credere!!! Qualche tempo fa le ragazze di Sketchalicious mi hanno chiesto se avevo voglia di preparare una tag per la loro rubrica mensile, ho accettato molto volentieri ed ecco cosa ho preparato per loro:



Non è stato semplice per me mettere insieme questa tag... ma alla fine ce l'ho fatta e mi sono anche divertita, ho pasticciato un po' pure con i colori... incredibile ma vero!!!
Naturalmente qui solo un piccolo assaggio... per vedere qualche foto in più dovete andare sul loro BLOG... vi avviso... hanno un po' esagerato parlando della sottoscritta!!!
Quindi le ringrazio per la presentazione e per questa bella opportunità!!! Infine un grosso bacio a Danda per la sua pazienza (lei sa perché!). XOX





25 aprile 2014

La Coppia Creativa 3

Quarto giorno consecutivo... decisamente un record per il mio blog!!! Ecco a voi il mio terzo progetto per il blog lacoppiacreativa: 
TAG di ringraziamento




Come potete vedere ho utilizzato sempre la fustella della tag con cucitura (mi piace un sacco!!! ma questo forse l'avete capito!!!!), timbri e fustella "rose selvatiche" e il set "grazie".



Per questa settimana è tutto, ma continuateci a seguire sul BLOG, settimanalmente troverete nuove ispirazioni e la possibilità di caricare le immagini di quello che realizzerete voi... vogliamo vedere tante foto!!!!

Happy Scrap!!!



24 aprile 2014

La Coppia Creativa 2

Sembra impossibile vero? Terzo giorno consecutivo che aggiorno il mio blog!! Nuovo aggiornamento per farvi vedere il secondo progetto realizzato per il blog lacoppiacreativa!  

Biglietto con tasca


Ho utilizzato una fustella per decorare i bordi ed ho fatto un taglio su un cartoncino piegato a metà (nella parte superiore, cartoncino bianco), ho incollato i tre lati creando così una busta.


Nella tasca ho inserito un cartoncino giallo dove ho timbrato la frase e in alto, a sinistra, ho attaccato un tab che ho ritagliato nel cartoncino kraft.


 


Ho decorato la card esternamente con della carta patterned grigia, timbri e scritta "buon compleanno" fustellata nel cartoncino bianco.



In quest'ultima foto potete vedere come la timbrata risulta perfetta anche sul Bazzil!!!
Spero di avervi ispirato anche con questo mio secondo progetto e... andate a dare una sbirciatina al BLOG... per vedere cosa hanno fatto le altre ragazze del DT!

A domani con un nuovo progetto! :)

23 aprile 2014

La Coppia Creativa 1

Come promesso ieri eccomi qui per farvi vedere il mio primo lavoro per la coppia creativa!

Tag con clip segnalibro


Ho tagliato nel cartoncino kraft la tag (lungo il bordo crea una finta cucitura... bellissima!!!!) e nella tag ho tagliato la scritta "grazie". Qui sotto le due fustelle usate. 

  

 Ho ritagliato nel cartoncino bianco (due volte in modo che la clip risulta più pesante) la base del segnalibro. Sempre nel cartoncino bianco ho timbrato e ritagliato fiore e foglia.


   



Ho confezionato poi la tag con segnalibro in un sacchettino di pergamino e fustellato la perte superiore, così da poter essere regalato... divertente anche come segnaposto/ringraziamento!


Fatemi sapere cosa ne pensate e... a domani con una nuova ispirazione! Non dimenticatevi di andare a curiosare QUI... molte altre ispirazioni vi aspettano!!!

XOX








22 aprile 2014

News: La Coppia Creativa

Qualche settimana fa mi contatta Tina, dalla Slovenia, mi parla di fustelle e timbri che disegna lei, della collezione creata per il mercato italiano... e mi chiede di far parte del suo nuovo DT: lacoppiacreativa!


Scopro così le sue fustelle (sottili) ed i suoi timbri... che hanno una particolarità... viaggiano spesso in coppia! Tina ha creato una linea interamente in italiano, quindi tanti "sentiment" finalmente nella nostra lingua con le sue fustelle abbinate! In questa nuova avventura non sarò sola... con me tre creative bravissime... (due le conosco bene!!)... 


Allora, se siete curiosi, non vi resta che seguirci sul BLOG!

E se non resistete fino a domani... ecco i miei primi esperimenti con questi fantastici prodotti, veramente di ottima qualità!!! Sono solo piccoli particolari... per il resto... vi aspettiamo domani!!!

 "Tag con Clip segnalibro" (mercoledì 23/4)


"Card con tasca" (giovedì 24/4)


"Tag" (venerdì 25/4)


Ringrazio Tina per avermi coinvolto in questo progetto, auguro a tutte noi del DT buona creatività e... mi raccomando... seguiteciiiiiii!!! Iscrivendovi al blog e alla pagina FB potrete vincere (se sarete sorteggiati!!!) un prodotto della nuova collezione!

15 aprile 2014

1a sfida Meeting Nazionale ASI 2014

Secondo voi quando può scadere questa sfida? Oggi!!!!! All'ultimo minuto (letteralmente!!!!) ecco il mio LO 6x6" con il mio materiale scrap preferito:


In questo mini layout non possono mancare le cuciture... altra mia passione!



La scritta "love" l'ho tagliata con la Silhouette Cameo, con cui mi piace sperimentare ultimamente!



Allora visto che sono in ritardo e per questa sfida non c'è più tempo... tenete d'occhio QUI per partecipare alla seconda sfida!

8 aprile 2014

Di tutto un po' ! A bit of this and a bit of that!

Eccomi qui con un nuovo post e con tante... troppe cose da farvi vedere! Quindi poche chiacchiere e partiamo con le foto (ed i link dove potete andare a curiosare!!!).
Here I am with a new post and with so man... too many, things to show you ! So let's start! No chats and a few photos (and the link where you can go and look around !) .

Incominciamo con quattro post già pubblicati sul blog SRM stickers:
Let's start with four posts already posted on the blog SRM stickers :




Mi piace un sacco creare con i prodotti SRM, ne sono anche arrivati di nuovi... Potete vederli nello SHOP... Fra i miei preferiti: i centrini e il vinile!
I like a lot to create products with SRM , there are so many new items... You can see them in the SHOP ... Some of my favorites : the doilies and the vinyl !

Proseguiamo con tre corsi che ho tenuto da Di Corso in Corso a Como:
Let's continue with the three classes at the Di Corso in Corso, Como:










Ora vi voglio far vedere cosa ho preparato per il dodicesimo compleanno della mia bimba da regalare alle sue amiche invitate alla sua festa:
Now, I want to show you what I have prepared for the twelfth birthday of my daughter, to give to her friends invited to her party: 



Quattro mini album uguali, quattro colori diversi, stesse foto all'interno! Con una struttura molto semplice, una volta aperto il mini può essere appoggiato come una cornice.
Four mini album, the same, in four different colors, same photos inside! With a very simple structure, once you open the mini can be placed as a frame.






Al suo interno pochissime decorazioni, qualche timbro e tante foto di loro quattro insieme! Le amiche hanno gradito ed io mi sono divertita un sacco a realizzarli!
Very few decorations inside, some stamp and many photos of the four of them together! Camilla's friends liked the gift a lot and I had so much fun doing them!

Direi che questo lunghissimo post è giunto al termine... per questa volta è tutto... forse anche troppo!  :)
This long post has come to the end ... it's all for this time ... maybe too much ! :)