Ultimamente uso molto nei miei lavori i tessuti, mi piace mischiare la carta con la stoffa e per chi, come me, cerca sempre ago e filo (e non lo trova mai!!) un "kit cucito" serviva proprio!!
Così per il mio ultimo post sul blog di Hobby di Carta mi sono fatta ispirare da questo insolito minialbum:

guardate un po cosa sono riuscita a fare...
qui trovate il post completo!
Questo, però, è anche il mese dedicato alle cerimonie e sul
blog di Artare potete trovare due "Libri delle firme" dove amici o parenti possono lasciare una dedica, come sempre, da me trovate una piccola anticipazione e
qui il post completo.

E per finire, anche se in ritardo, questa card per fare gli auguri a tutte le mamme... soprattutto alla mia!!

Vi ho ispirato? .... buona creatività e al prossimo post!