1 agosto 2010

Un salutino!!

Come anticipato nel precedente post... passo di qui per un piccolo saluto e per segnalarvi due cose...

1. Blog Candy sul blog di Fiore!!


2. Una piccola anticipazione del mio ultimo post sul Blog di Hobby di Carta... una card molto floreale che arriverà ad un'amica per augurarle buon compleanno!!!


... ora torno sotto l'ombrellone con libro e crema solare... buona estate a tutti!!!


20 luglio 2010

Un nuovo album

Ben ritrovate a tutte voi, con il caldo come va? Dalle mie parti non da tregua... che fatica!!!
Come annunciato nel titolo di questo post... ecco a voi un nuovo album, con una struttura che ricorda molto il cartonaggio (mio primo amore craft!!) e meccanismo ad anelli per le pagine interne, sul Blog di Artare lo potete vedere da più angolazioni... qui sotto invece una piccola anticipazione!!

Come potete vedere i fiori li ho fatti utilizzando delle pagine di un vecchio libro... più strati di carta... un po stropicciati... per ottenere l'effetto 3D. Lo scorso weekend, al mare, ho trovato su una bancarella dei vecchi libri, ma le pagine non erano ingiallite al punto giusto... ho chiesto allora se era possibile avere dei libri più vecchi, naturalmente la mia richiesta suonava un po strana... e quando il venditore ha saputo come li utilizzavo... si è subito illuminato... "a casa ho un sacco di libri invendibili, perchè non c'è la copertina o mancano alcune pagine... se ha un po di pazienza... la prossima settimana li porto!" ... già sto pensando a quanti bei fiori potrò fare!!!!

Ne approfitto con questo post per augurare a tutte voi BUONE VACANZE!!, Biroscrap non andrà proprio in vacanza... diciamo che ce la prenderemo comoda e fra un bagno e l'altro... chissà... forse troveremo il tempo per un nuovo post!!

Felice estate...


30 giugno 2010

Nuova sfida... nuovo LO

Nuovo mese... nuova sfida sul Blog di Hobby di Carta, Paola vi propone di seguire questo sketch di Jana Eubank...


con due soli vincoli... uso di 1 o più timbri e nastro, che fate ci provate? Visto il periodo estivo questa sfida scade il 31 agosto ed ora la mia interpretazione:




Seguiteci sul blog Hobby di Carta.... a settembre tante novità vi aspettano!!!!

A presto con un nuovo post :) ... dimenticavo... cosa ne pensate del nuovo look del mio blog?


28 giugno 2010

Weddings

Questo è sicuramente periodo di matrimoni, per voi un'idea carina per realizzare un sacchetto porta confetti che si trasformerà in bustina cambiando semplicemente il modo di chiuderlo, qui una piccola anticipazione.... trovate tutto sul Blog Cerimonie Artare e per chi è pigro... presto nello shop i sacchetti già pronti!


Seguitemi sul Blog Artare... con Simona per settembre stiamo organizzando una giornata speciale all'insegna dello scrap... qui potete vedere dove... a breve scoprirete cosa realizzeremo insieme!!

Un abbraccio e a presto :)

4 giugno 2010

Nuova sfida e cucito creativo

Eccomi di nuovo qui con un nuovo posto, questo mese è toccato a me lanciare la Sfida del mese sul blog di Hobby di Carta, mi sono ispirata ad uno sketch, scoperto per caso, sul blog di Scrapidées e schizzato su un foglio a quadretti...


Questo è il LO dell'autrice dello sketch


Questa invece la mia interpretazione...


Uno dei vincoli per poter partecipare a questa sfida... il formato A4... che a me piace molto!!!
Se andate sul blog HdC trovate tutte le nostre interpretazioni... dai voglio vedere le vostre pagine!

Passiamo ora al "cucito creativo"... una delle mie ultime passioni!! Sempre per il blog HdC ho proposto quest'estivo e un po marino... "scacciapensieri"... qui un piccolo assaggio... sul blog tutte le spiegazioni e le sagome da stampare!!


Non vi sembra un'idea carina per il terrazzo od un angolo della vostra casa?
Un abbraccio a tutte voi che passate di qua e al prossimo post........................................ :)

26 maggio 2010

Ancora layout!

Lo scorso fine settimana si è svolta a Milano la "Megaconventionscrap", io ero presente allo stand ASI il sabato ed ho partecipato al concorso con l'interpretazione di questo sketch:


questa la mia interpretazione...




Come potete ben vedere sono in una fase creativa "multicolor" che mi diverte un mondo!!
E per chi ha letto il post precedente... le bomboniere sono piaciute un sacco alla festeggiata e a chi le ha ricevute!!

Baci

19 maggio 2010

Per una Comunione

Questo è sicuramente il mese delle cerimonie e per una Comunione una mia amica ha deciso di regalare alla bambina delle bomboniere diverse. Aveva visto i miei sacchettini per profumare la biancheria (qui potete vedere il mio vecchio post!) che io avevo realizzato con i bellissimi timbri di Cocories (andate a sbirciare nel suo shop!!) e come sempre... visto che da cosa nasce cosa ecco qui le bomboniere in due tonalità di colore diverse....


Come potete vedere sono sempre dei sacchettini profuma biancheria, ma sono stati confezionati con al suo interno i confetti ed esternamente il sacchettino di lavanda, da inserire al suo interno, al posto dei confetti.


Oggi li ho consegnati e sono piaciuti molto... ora aspetto i commenti della festeggiata... gli piaceranno?... voi cosa ne pensate?




Ci vediamo al prossimo post... e per chi ci sarà a Milano alla Megaconventionscrap il 22-23 maggio!!

XOX

10 maggio 2010

Cucito e cerimonie...

Ultimamente uso molto nei miei lavori i tessuti, mi piace mischiare la carta con la stoffa e per chi, come me, cerca sempre ago e filo (e non lo trova mai!!) un "kit cucito" serviva proprio!!
Così per il mio ultimo post sul blog di Hobby di Carta mi sono fatta ispirare da questo insolito minialbum:


guardate un po cosa sono riuscita a fare... qui trovate il post completo!




Questo, però, è anche il mese dedicato alle cerimonie e sul blog di Artare potete trovare due "Libri delle firme" dove amici o parenti possono lasciare una dedica, come sempre, da me trovate una piccola anticipazione e qui il post completo.



E per finire, anche se in ritardo, questa card per fare gli auguri a tutte le mamme... soprattutto alla mia!!



Vi ho ispirato? .... buona creatività e al prossimo post!

16 aprile 2010

Una casetta tenera... tenera...


se siete curiosi di sapere dove mi sono ispirata e di vedere la casetta nella sua totalità andate sul blog di HdC... dai un'altra foto ve la faccio vedere....

... al prossimo post... baci e abbracci... e... grazie Manu... capirete perchè!