17 luglio 2009

X COCORIES

Si questo post è tutto per Cocories cioè Alessandra che come vi avevo detto qualche post fa mi aveva fatto una piacevole sorpresa mandandomi alcuni bellissimi e tenerissimi timbri fatti da lei.

Io li ho voluti provare sulla stoffa... ed ecco cosa sono riuscita a combinare.....

1. sacchettino profuma biancheria



ho cucito insieme un pezzettino di feltro (molto indicato con le temperature di questi giorni!!) e un pezzettino di tela dove ho timbrato le due civettine e la scritta smile, lasciando naturalmente un lato aperto dove ho inserito un sacchettino di garza con all'interno della lavanda...

2. mini quaderno




anche qui mi sono divertita con stoffa e timbri, ho realizzato il piccolo quaderno cucendo al centro della copertina rossa alcune pagine di carta paglia (la vecchia carta usata dai macellai) e ho poi decorato la copertina e alcune pagine interne come potete vedete nelle foto...

3. mini blocchetto

in questo caso invece sono tornata alla carta (bugia... la costina del blocchetto è di stoffa e le pagine interne sono sempre cucite!) qui ho decorato la copertina con una delle tag arrivate insieme ai timbri, qualche fiocchetto e stras.... e potevano mancare le mie letterine adesive!?!?

Io mi sono divertita molto.... voi cosa ne pensate?

Adesso dovete solo andare a sbirciare qui per vedere le nuove creazioni di cocories!!

al prossimo post.... XOX!!!

9 commenti:

Alessandra ha detto...

Ciao Robi!!!!
come ti ho già detto...sono senza parole!
è tutto meraviglioso, dai timbri usati sulla stoffa al notes con il cuoricino di feltro tenuto dalla spilla da balia!!!!:DDDDD
bacioni
Ale (cocorie)

elisa ha detto...

Bellissimi lavori!! ormai la stoffa è diventato un'elemento essenziale anche nello scrap...

elena fiore ha detto...

Cosa ne penso?
Rileggi tutti i miei commenti, dei tuoi precedenti post...
Oramai potrei andare di copia-incolla!
Bacisss, elena°*°

Silva ha detto...

cara teacher...penso che, come tutti i tuoi lavori, siano bellissimi!!! insomma "noblesse oblige"! mi piace davvero come lavori e poi lo fai sembrare così semplice!
baci
Silva

manuscrap ha detto...

meraviglioseeeeeeeeee!!! tutte le tue creazioni!!!!

fiore_labs ha detto...

Stupendi stupendi stupendi... credo proprio che Alessandra sia felicissima di avere una testimonial come te!!!
baciotti
fiore

ps... ho scrappato dopo 2 mesi dal meeting!!

bombamagagna ha detto...

e che dire?!? belli, originali, sia i timbri (ma questo gliel'ho già scritto ;p ) che i tuoi lavori (come sempre) :)

Ali Marla ha detto...

un amore questi lavori!!!!!!!!!!

Ciacchina ha detto...

tu e i timbri di Alessandra siete un'accoppiata vincente!!!
bellissimi lavori, il tuo stile è inconfondibile e mi piace moltissimo, ma questo ormai lo sai...
Cris