19 aprile 2013

Un anno di Dolce Attesa (o quasi!) One year of Dolce Attesa (or almost!)

Riordinando la scrivania del mio Mac ho ritrovato un po' di foto di miei progetti pubblicati mensilmente su Dolce Attesa... qui di seguito i progetti del 2012. Un grazie grande come una casa alla bravissima Rossana Mungai che ogni mese fotografa i miei progetti!


Tidying up the desktop where I have my Mac, I found a bit 'of photos of my projects published monthly on Dolce Attesa ... below are the projects of 2012. A big thanks to the talented Rossana Mungai every month photographing my projects!




Potete trovare le spiegazioni di molti di questi progetti sul sito di Dolce Attesa nella sezione "Fai da te".
Quasi dimenticavo... grazieeeeee Fiore... lei sa perchè!

You can find explanations of many of these projects on the website of Dolce Attesa in the "do it yourself" section. I almost forgot ... thank you Fiore ... she knows why!

Roberta


6 commenti:

manuela ha detto...

Roby! un progetto piu' bello dell'altro!...ma di chi sara' quel piedino? ;-)
bacio
MAnu

elena fiore ha detto...

Robiiiiii, quanto tempo che non passavo di qua, ed ora che lo faccio: sorpresa !!! Tutto meraviglioso, un colpo d'occhio splendido! Sapevo che non mi avresti delusa e che mi avresti fatto fare un'ottima figura. Brava!!!

Roberta ha detto...

@manu... Il piedino è proprio il suo!

@elena... Grazieeeee... Devo dire che le foto di Rossana migliorano molto il tutto!

cute creations ha detto...

devo farti i miei complimenti... i progetti sono stupendi! posso chiederti una info tecnica? esiste una fustella per quei graziosi abitini baby con cui hai fatto i bigliettini?
grazie ;)

Roberta ha detto...

@cute creations no non è una fustella, ho tagliato tutto a mano... Se provi ad andare sul sito della rivista forse ci sono le spiegazioni, ma comunque nel web le trovi sicuramente!!

cute creations ha detto...

grazie! e ancora complimenti!