3 dicembre 2011

Ecco Dicembre!

E anche dicembre è arrivato... ma come ha fatto ad arrivare così velocemente!! E quando arriva bisogna essere pronti con il Calendario dell'Avvento... che piace a tutti... grandi e piccini!!! I vostri sono già in bella vista vero?! Ecco il mio per quest'anno:

L'ho realizzato per il mio post di Novembre sul blog Hobby di Carta, QUI troverete tutte le spiegazioni!!!

In questo stesso mese, a Milano, si svolge l'Artigianato in Fiera (nel polo fieristico di Rho), la manifestazione apre oggi fino all'11 di dicembre. Io sarò presente, insieme ad Ilaria e Silva, allo stand Hobby di Carta, nel padiglione 4.... un'intero padiglione dedicato alla creatività... che dite passate? Per info orari... QUI.

Un abbraccio e al prossimo post!

Roberta


6 commenti:

Ciacchina ha detto...

ti è venuto proprio bene! spero di riuscire a passare in fiera...ci terrei molto
ciao

Manu ha detto...

Ciao Robi!!! Il tuo fantastico calendario l'avevo già ammirato "di là"!!! Strepitoso!!!
Per la fiera.. quanto mi piacerebbe!!! Ma devo pazientare che Davide cresca ancora un po'!!! =^__^=
Buona fiera!!!

Antonella ha detto...

Ciao ...ci siamo conosciute ieri in fiera....ero con mia figlia che ha iniziato a fare i minialbum da poco e ti ha chiesto consigli! Ricordi?
Mi sono unita alle tue follower!!!
Il tuo calendario è bellissimo! Ciao a preto
Antonella

elena fiore ha detto...

Passata, non c'eri, peccato :-( !
Calendario woooooooooooooow !
baciiiiii

Maestra Isabella ha detto...

ciao, che bello io sono una maestra elementare ai miei bimbi piacerebbe tantissimo...che bel lavoro! anchio mi sto dilettando...se ti va puoi passare a vedere i miei lavoretti...
http://isascrapecreativit.blogspot.com/
io intanto mi iscrivo al tuo blog!
baci

Sabri ha detto...

Ciao Robi,è bellissimo!!!!Davvero complimenti
Ciao
Sabri