13 giugno 2011

Un dono gradito e cucito creativo!

Quanto tempo che non aggiorno il mio blog! Diciamo che le 24 ore giornaliere, a mio disposizione, ultimamente non mi bastano mai e per forza maggiore mi perdo per strada alcune cose!
Comincio allora con il farvi vedere uno dei miei ultimi lavori, realizzato per le insegnanti di danza della mia bimba e delle sue compagne di corso.
Le carte le ho acquistate al Meeting Nazionale ASI, svoltosi a Torino lo scorso fine mese... (naturalmente sono in ritardo anche sul racconto... vi rimando al blog di Ciacchina, mia compagna di viaggio e di stanza che ha fatto un bellissimo racconto!! Cri me ne approfitto spudoratamente!!!) e con i miei bellissimi acquisti ho realizzato queste due scatole portafoto:


Per l'esterno ho usato una carta a pois arancio della "Sultane", per il coperchio un cartoncino craft che ho decorato con dei bellissimi adesivi "Pebbles" e con alcune carte della stessa marca.


La scatola è formata da tre fogli 30x30 incollati uno sopra all'altro al centro, il primo (esterno) è un foglio intero, mentre il secondo e il terzo sono tagliati a croce. In totale sono riuscita ad inserire ben 16 foto... nella foto qui sopra, il titolo del saggio stampato direttamente sullo scotch di carta.

Al suo interno un piccolo dono per le insegnanti confezionato in un sacchettino di tela timbrato con una piccola farfallina!

Qualche particolare delle scatole... e per finire... la confezione............

Mi sono proprio divertita a realizzare queste due scatole e chi le ha ricevute... era felice!


Ora cambio di argomento...
vi faccio vedere un piccolo particolare del mio ultimo lavoro di cucito... per le spiegazioni dovete andare sul blog HDC!

Per oggi è tutto... visto i miei tempi dovrei augurarvi buone vacanze... ma non lo faccio... spero tanto in un nuovo post prima delle vacanze estive!! Baciiiiiiiiii

9 commenti:

Sadilla ha detto...

wow quante delizie... che bei colori, e poi come sempre progetti super originali!! =)
a presto
sadia

manuela ha detto...

idee sempre fresche e originali!
bacioni
manu

Franz♥ ha detto...

Complimenti Roberta, i tuoi lavori sono sempre originali e realizzati con la massima precisione! Buona giornata, Fra♥

Silvana Torchio ha detto...

e ci credo che erano felici!!! un nome una garanzia! bellissimi i colori, la confezione, i particolari...brava come sempre
bacio
Silva

E va bene così... ha detto...

STUPENDA OGNI CREAZIONE CHE QUESTA RAGAZZA CI PRESENTA.
IO SONO INCANTATA E SENZA PAROLE.
COMPLIMENTI, ELENA

Ciacchina ha detto...

quante belle cose! prima della pausa estiva dobbiamo incontrarci e finire i progetti di Torino...così poi ci facciamo un bel post ;o))
p.s. è un piacere essere "sfruttata" da te

Roberta ha detto...

Grazieeeeeeeee a tutte voi!!!

elena fiore ha detto...

Sempre tutto curatissimo, perfettissimo e freschissmo!
Tu ssi 'na bomba !!!
Buon venerdi, bacione
e°*°

tobina ha detto...

Roberta, tutte le tue idee sono da rubare!!! :)