18 febbraio 2010

Crop 13 febbraio

Questa volta parliamo di crop e precisamente di quello che si è svolto il 13 febbraio a Milano, nato per caso dopo uno scambio di mail fra me e Cristina (ciacchina), lei aveva voglia di scrappare in compagnia e così si è data da fare.... ha trovata un'accogliente sala nel suo oratorio e a sparso un po la voce fra le amiche milanesi, è stata bravissima eravamo un bel gruppetto sabato!
Poi lei mi dice... in quell'occasione possiamo festeggiare il mio compleanno 13 giorni prima... e allora io rispondo... festeggiamo anche il mio 13 giorni dopo... perfetto... detto fatto!!
Poi con Cristina ci siamo dette... sarebbe carino fare tutte insieme la stessa cosa... ma cosa? Io nella mia cartella "ispirazioni" avevo salvato da mesi questo bellissimo sketch della mia amica Simona, l'abbiamo proposto alle partecipanti e l'idea è piaciuta molto!!

Ritrovo alle 14.00, c'è chi arriva da lontano (vero Elisabetta!!), chi accompagnata dal fidanzato (che ha scrappato con noi!!) e chi con carrozzina al seguito (Chiara e Tobia che come dice la mamma quando è fuori casa non fa fare mai brutte figure... è stato bravissimo... cullato da tutte quelle zie!!!). Io come al solito non ho fatto foto... non le faccio mai... che pigra!!

Quindi vi dovrete accontentare di vedere i dolcetti che ho preparato e i segnalibro-fiore che le due festeggiate hanno regalato alle partecipanti....

... e naturalmente la mia interpretazione dello sketch proposto...

... cosa posso dire... non sono mancate le chiacchere, le risate, gli scambi creativi e persino i regali... GRAZIE!! Per le ragazze che erano presenti: avete voglia di farmi avere le vostre pagine... Simona è curiosa!! (Chiedo scusa se non ho nominato tutte le partecipanti... pessima memoria!!)... alla prossima , magari con un piccolo tutorial... vi piacciono i segnalibri-fiore?

12 commenti:

fiorelabs ha detto...

che belli questi momenti di pura allegria, amicizia e condivisione....
mi sa che la foto del tuo LO l'ho fatta io vero?????? che onoreeee...
salutami Simona!
un bacio
fiore

Ciacchina ha detto...

ihihih ho appena postato sul mio blog il "nostro" crop e poi ho iniziato il mio giretto tra i blog amici e cosa trovo?
ultimamente c'è una sintonia un po' particolare...
ciao!

emi ha detto...

oh finalmente sei tornata!!aprivo quasi tutti i giorni il tuo blog e richiudevo delusa nel vedere che non c'erano nuovi lo...detto fatto!!!ciao!

Brigitte ha detto...

wow!
avete avuto proprio una bella idea...
mi avrebbe fatto piacere partecipare visto che da qui a Milano non è tanto e sabato e domenica no lavoro, purtroppo non lo sapevo... :(
Magari se riorganizzate e non sono di impiccio mi farebbe piacere saperlo così oltre a trascorrere una piacevole giornata vi conosco anche.
Grazie e scusate l'intrusione ;)

Roberta ha detto...

Si Fiore la foto l'hai scattata proprio tu... grazieeeeeeee!!

Cri... allora adesso faccio un giro nel tuo!!

Brigitte... quando vuoi sei la benvenuta...

Grazie a tutte!!!

Lara ha detto...

Bellisimi i fiorelloni,pure il LO che hai fato,mi piacciono molto i colori che usi!!!!Brava!

Unknown ha detto...

Ciao amica...come ti avevo già detto sono rimasta molto contenta che avete scelto il mio sketch...la tua interpretazione è bellissima, ma non potevo aspettarmi altro da te...adesso vado a cercare le altre...um bacio grande dal Brasile:-))))

Anonimo ha detto...

quei segnalibri sono davvero splendidi!! che bella iniiziativa che avete avuto, deve essere stato davvero un bel pomeriggio!!

artare ha detto...

Troppo belli........

elena fiore ha detto...

Craft, amiche e dolcetti: meraviglioso trittico !
Bacione, ciao
elena°*°

Silvana Torchio ha detto...

peccato non esserci stata!!! ma sarà per la prossima volta! bello il tuo LO come sempre d'altronde!
baci
Silva

bombamagagna ha detto...

quei dolcetti me li son anche portati a casa ;p

(e il fiore non ho il coraggio di usarlo)