1 settembre 2009

Mini album

Buon rientro a tutte voi e naturalmente buone vacanze a chi è partito ora!!

Vi volevo far vedere un mini album che ho realizzato qualche mese fa per la 2bcrafty, troverete tutta la spiegazione nel loro sito alla voce "risorse gratuite".
Ho utilizzato il Mini Album Kit "happy day" della Chatterbox e guardate un pò cosa sono riuscita a fare....


... sono partita da qui e...


... ed ecco qui il mini album pronto per essere regalato ad esempio ad un'amica pigra... gli basterà incollare le foto che preferisce e appuntare i suoi ricordi più belli!

al prossimo post!

5 commenti:

Manu ha detto...

Davvero delizioso!!!
La tua amica ne sarà felicissima!!!
=^__^=

Daniela ha detto...

Molto carino, come tutti i tuoi lavori del resto!!

*ica* ha detto...

Bellissimo!!! :-))
Baci

marina ha detto...

troppo carino quest'album...e per la cronaca io sono PIGRISSIMA (io la butto li...magari capitasse l'occasione....)
baciiiiiiiiiii

Ciacchina ha detto...

è bellissimo!!!! mi piace da impazzire! dimmi che non l'hai ancora regalato e che riuscirò a vederlo di persona...
baci