20 ottobre 2014

October Scrap vol. 3

Eccomi di nuovo qui (dopo mesi di silenzio) di ritorno da un fantastico weekend!
Per il secondo anno ho partecipato all'October Scrap in veste di "teacher"... bellissima esperienza, che però, non nego, ogni volta mi mette un po' in ansia! Mille dubbi sul progetto che vado a proporre... poi arriva il giorno della partenza e le ansie e i dubbi lasciano il posto a chiacchiere, risate, saluti e complimenti. Vorrei incominciare con il ringraziare le organizzatrici e le altre due insegnanti (anzi... quasi tre!) ... Grazia, Lilith, Sara, Erica e Sissy


Poi un grazie specialissimo alle mie compagne di viaggio... e di camera!
Cristina, Eda, Elena, Ge, Giusi, Sara e Tania!





Grazie a tutte le partecipanti (comprese le 7 lombarde qui sopra!!!) per tutti i vostri regalini...


Questa invece è la borsina che ho regalato io alle partecipanti...



Dopo i ringraziamenti qualche foto del mini "Love snap" ...











Un abbraccio e al prossimo post!!!










Pronti... partenza... via!!!

Eccomi di nuovo qui dopo una lunga pausa estiva... si ricomincia con il resoconto di una bella domenica  trascorsa a Genova al Meeting ASI in veste d'insegnante e qui di seguito qualche foto del mini album che le partecipanti hanno realizzato...


Come sempre tante chiacchiere, risate, visi conosciuti e nuove conoscenze, buon cibo e ottime compagne di viaggio!!!

Ed io secondo voi ho scattato foto??? Noooooo :( allora ho rubato qua e la da chi è stato più bravo di me... grazie Claudia e grazie Giovanna!!!!



Sono andate via quasi tutte con il mini finito... c'è chi ha attaccato anche tutte le foto... vero Cristina???


Con le carte della stessa collezione ho realizzato un altro mini per un corso che ho tenuto a Como da Di Corso in Corso proprio questa settimana... rispetto al mini di Genova ho modificato la struttura, cambiato chiusura e leggermente i toni di colore.... 


P.S. Mi sono accorta ora (14/10/15) che questo post è rimasto un anno in modalità "bozza"... forse è ora di pubblicare... che dite??? 

XOX

24 luglio 2014

Aggiornamento!

Che dite... forse è giunta l'ora, dopo un mese, di aggiornare questo mio blog! Partiamo con una piccola anticipazione... qualche scatto, del mio mini album per October Scrap vol.3. Per questo mini ho utilizzato una palette di colore molto particolare... dove il bianco la fa da padrone!
Basta... non posso aggiungere altro... per ora vi dovrete accontentare di questa foto e per chi ci sarà... ci vediamo ad ottobre!!!!

Proseguiamo con i miei ultimi lavori per il blog Di Corso in Corso, una card per un Battesimo ed un mini-mini album molto colorato!!!





Ci sono poi delle mini card per il blog La Coppia Creativa, con l'Envelope Board Punch ho realizzato la card e l'ho decorata con la fustella "kit per il cucito" .



Per oggi è tutto... e visto i miei tempi... mi conviene augurarvi buone vacanze e buona estate... se si decide ad arrivare!!!!










25 giugno 2014

Dopo un anno... un nuovo calendario!

Oggi sul blog SRM stickers il mio ultimo post! Chiudo questo anno nello stesso modo in cui l'avevo aperto, con un calendario!
Today, on the SRM stickers’s blog you will find my last post! I close this year in the same way that I opened, with a calendar!!!!!



Ho utilizzato come base il retro di una tela che ho rivestito con del cartoncino bianco, ho creato uno sfondo arcobaleno con i twine tinta unita su cui ho attaccato una piccola molletta di legno con il primo mese del mio calendario 2015!
Come sempre qui una piccola anticipazione, per poter vedere tutti i passaggi di questo progetto dovete andare sul Blog SRM Stickers! Vi aspettiamo poi, il 27 giugno per i saluti finali!
I used, as a base, the back of a square canvas that I covered with white cardstock I created a rainbow background with plain twine on which I attached a small wooden clothespin with the first month of my 2015 calendar!
As always, here’s a small preview!! If you want to see all the steps of this project, go to the SRM Stickers’s  Blog! We’re waiting you all, on June 27, for the final farewell!



Sono felice di aver fatto parte di questo fantastico DT, ringrazio Susan per aver creduto in me, le ragazze del DT per aver condiviso con me questa avventura, tutti voi che mi avete seguito fin qui e... Sara che mi ha "sopportato" in questo lungo anno!
I am so happy to have been part of this fantastic DT….. thank you so much Susan for trusting and supporting me, thank you to all the DT’s girls for sharing this “adventure” with me, and all of you who have followed me till now, and Sara ... that support me during this long year!

E per chi non se lo ricorda... questo il mio primo post pubblicato sul blog SRM... che emozione, quel giorno, vedere il mio mini calendario da tavolo su un blog americano!!!
And for those who do not remember ... this is my first project posted on SRM’s blog ... what an excitement that day seeing my mini desk calendar on an American blog!


Baci e abbracci!!!! Hugs and kisses!!!

17 giugno 2014

Dt Project!

Oggi due nuovi progetti per due blog:  SRM Stickers e La Coppia Creativa.
Today, two new projects on two different blogs: SRM Stickers and The Creative Couple

Un Home decor per SRM Stickers:
A Home decor for SRM Stickers:

 

Ho inserito della carta con fantasia legno in una cornice bianca e con il vinile nero e la Silhoutte Cameo ho ritagliato la scritta che vedete in foto... un home decor per la mia pausa caffè!
Il post completo lo trovate su SRM Stickers... mentre QUI potrete scaricare il file della scritta... un piccolo regalino per tutti voi!
I put some paper with fancy wood in a white frame, and with the black vinyl and the Silhoutte Cameo, I cut the word you see in the picture ... a home decor for my coffee break!
The full post can be found on the SRM Stickers ... and HERE you can download the file for the word ... a little present for you all! 

Una card con tasca per La Coppia Creativa:
A card with a pocket for La Coppia Creativa:



Adatta per qualsiasi occasione, sul blog troverete questa versione e le spiegazioni per realizzarla!
Suitable for any occasion, on this blog you will find this version and tutorial! 

Per oggi è tutto… al prossimo post!!!
That's all for today ... the next post!

9 giugno 2014

SRM stickers - It's in the Bag!

Oggi nuovo post sul blog SRM Stickers! Con i loro materiali ho realizzato un porta posate per una festa in giardino. Come sempre qui una piccola anticipazione... QUI spiegazioni e qualche foto in più!

Today a new post on the SRM'blog! With their products I've made a cutlery for a garden party. This is a little anticipation... HERE you will find more photos!



XOX

23 maggio 2014

Tempo di cerimonie...

Questi sono mesi ricchi di cerimonie,  per il mio post sul  blog La Coppia Creativa ho realizzato una  card trasformabile anche in partecipazione per un matrimonio estivo!



Come sempre solo una piccola anticipazione... per scoprire come ho realizzato questo piccolo centrino dovete andare a curiosare QUI! A presto... XOX



12 maggio 2014

DT project!

Oggi vi voglio far vedere due nuove cose realizzate per "La Coppia Creativa" e "SRM Steackers", andiamo in ordine di data... ieri Mini Card per il blog La Coppia Creativa...
Today, I want to show the two new projects I made ​​for "La Coppia Creativa" and 'SRM Steackers'. Let's start for the beginning... yesterday I made the Mini Card for the 'La Coppia Creativa' blog... 




oggi... Bomboniere Laurea (nelle due versioni, maschile e femminile) per il blog americano SRM Stickers... And today... the degree favors (in two versions, male and female) for the American blog SRM Stickers ... 



Come sempre qui solo una piccola anticipazione... se volete qualche foto in più dovete andare a sbirciare nei blog che vi ho indicato sopra!!!!  XOX
As always, here you will find just a small preview ... if you want to see some more photos, go and check the blogs out. Here are the links!! XOXO