17 aprile 2011

Buona Pasqua!

Visti i miei tempi (per quanto riguarda gli aggiornamenti sul blog) in questi mesi... mi porto avanti e auguro a tutti voi una serena e felice Pasqua!!




Una coloratissima scatola porta-uova per augurare "Buona Pasqua"... la trovate sul Blog di Artare. Un abbraccio e al prossimo post.... chissà quando!!!!

7 aprile 2011

Un altra casetta!

Per questo post mi sarebbe piaciuto un titolo tipo.... "voglia di primavera"... ma qui più che la primavera è arrivata l'estate! Siamo passati direttamente dal piumino alla canottiera!!!
I colori della mia nuova casetta sono però molto primaverili... rosa, giallo, verdino. L'ho realizzata in occasione del battesimo di una bimba, alla mamma è piaciuta molto!



Ho dipinto prima la casetta con dell'acrilico avorio, poi ho rivestito alcune parti con carte e stoffine e decorato con bottoni e nastrini!

Vi voglio anche ricordare che sul Blog Hobby di Carta è ripartita una nuova sfida con una nuova Palette qui sotto il particolare del mio LO in formato A4... QUI sfida e tutte le interpratazioni delle ragazze del dt. Mentre se volete qualche informazione in più sulla Bind-it All andate QUI.



Per questo post è tutto... allora (visto le temperature!) buona estate a tutti :) !


16 marzo 2011

Guest Designer sul Comò

Lo scorso mese ho partecipato alla sfida lanciata sul blog delle Civette, ho vinto... quindi per il mese di marzo è toccato a me lanciare la sfida e con immenso piacere ho realizzato questo LO:


I vincoli per partecipare alla sfida sono tre:

1. Uso dei tre colori che caratterizzano la mia pagina: craft, giallo e verde
2. Cuciture (che possono essere timbrate, disegnate, fatte a mano o a macchina)
3. La vostra pagina dovrà contenere almeno 3 fiori fatti a mano con materiali diversi.





Io mi sono divertita molto a realizzare questo LO e voi cosa aspettate... correte a trovare le Civette e buona creatività a tutte!!

N.B. ... alle 4 Civette... GRAZIEEEEEEEE!!!

10 marzo 2011

Scheda craft per Dolce Attesa

Questo mese su Dolce Attesa (mensile di maternità) trovate un mio progetto, la scheda craft per realizzare questa cornice con tutte le spegazioni e il cartamodello, ringrazio chi mi ha scelto e Rossana Mungai che ha fatto questa bellissima foto!


Se siete curiose non vi resta che acquistare la rivista... io mi sono vergognata un po ad andare in edicola e chiedere: "è arrivata dolce attesa di marzo?" (causa età avanzata per essere in dolce attesa!!) ... ma vedere un proprio lavoro pubblicato fa sempre un certo effetto!!

un bacio e al prossimo post!!


1 marzo 2011

Nuovo mese... nuova sfida HDC

E' iniziato un nuovo mese e sul blog HDC è iniziata una nuova sfida, questa volta è toccato a Mommi scegliere i colori... marrone, rosa, azzurro e verde.


Per questa sfida potrete realizzare quello che volete... unico vincolo i colori!!! Io ho realizzato una borsina ideale per contenere piccoli doni, dolci o confetti!




Questi colori insieme... sono bellissimi... voi cosa ne pensate? Qui potete vedere le altre realizzazioni delle ragazze del DT... dai.. con questi colori non si può non partecipare!


25 febbraio 2011

Stoffa...che passione!

Chi segue un pò il mio blog, avrà capito che la staffa mi piace proprio... la uso qua e la... in card, LO, minialbum... è quasi sempre presente! Questa volta ho proprio esagerato... per il blog Hobby di Carta ho realizzato un minialbum con copertina interamente di stoffa, per l'interno semplici pagine di cartoncino kraft rilegate insieme con un cordino, modificando un pò le dimensioni... potrete mettere al suo interno anche un semplice quadernino!! Ma ora basta scrivere, ecco a voi il minialbum...




QUI trovate tutti gli step per la realizzazione del minialbum e se qualche passaggio vi risulta poco chiaro... contattatemi pure! Un abbraccio e al prossimo post!

21 febbraio 2011

Ispirazioni per Artare

Vi voglio far vedere i miei due ultimi lavori per il blog Artare, il primo è un mini album sui toni del bordeaux, rosa e marrone, qui un piccolo assaggio... mentre QUI qualche foto in più!



Invece per il blog Cerimonie un porta confetti (che si può trasformare in segnaposto) ed un invito per una comunione... QUI qualche foto in più!



Ho colorato questi timbri con dei pennarelli Pantone un po datati... ma che dopo ben 18 anni (aiutoooooooo!!!) funzionano ancora!!! Un abbraccio a tutte voi che passate di qui e grazie per tutti i vostri commenti :) ! Un saluto a tutte voi incontrate a Bergamo venerdì!





17 febbraio 2011

Creattiva a Bergamo


Domani mi potete trovare allo stand Hobby di Carta,
insieme potremo realizzare questo minialbum



Il corso (della durata di 2 ore circa) sarà ripetuto due volte durante la giornata,
alle 10,30 e alle 14,30

Sabato 19 troverete Silva che vi proporrà questo "explosion box"
alle 10,30 e alle 14,30


Domenica 20 troverete Ilaria che vi proporrà questo "minialbum"
alle 10,30 e alle 14,30

Vi aspettiamo numerose anche solo per un saluto!!



15 febbraio 2011

Sfida delle Civette e...

Eccomi qui con un nuovo LO... questa volta per partecipare alla sfida sul Comò delle mie amiche Civette.... (forse sono arrivata in ritardo!!) il tema era libero... solo tre vincoli: disegno fatto a mano (nel mio caso le nuvolette), stoffine e filo di lana...




Mi sono veramente divertita... grazie Civette e grazie Lizzy per aver lanciato la sfida!!

Chi di voi ha partecipato all'indovinello?? Per caso avete notato da queste parti i famosi cerchi di feltro?? Eccoli................


Ebbene si hanno dato vita a questo LO e... visto che nessuna di voi ha indovinato ho deciso di fare una bella estrazione fra tutte voi che avete partecipato... siete pronte??

la vincitrice è.................

esattamente la numero 7 di questo elenco:

1. Monica
2. Ale
3. Gloria
4. Manu
5. Manuela
6. Chiara.bc
7. Vera
8. Angela
9. Elisabetta e Noemi
10. Ariella
11. SimoB77

Complimenti Vera per te una piccola cosa fatta da me!!



4 febbraio 2011

Grazie!

Con qualche giorno di ritardo volevo dire grazie a tutte le partecipanti al corso Artare di sabato scorso, come sempre è stata una piacevole giornata... qui alcune foto...

un piccolo pensiero per le partecipanti...



la sala che ci ha ospitato....



quello realizzato con me....



quello realizzato con Simona...


Non ho foto delle partecipanti al lavoro... ma ugualmente grazie a... Alessandra, Annalisa, Chiara, Cristina, Egle, Federica, Gaia, Giuliana, Marta, Melania, Nicole, Raffaella, Valentina, Valentina, Valeria, Vera!!! E all'organizzatrice di tutto ciò Simona!!!

QUI tutte le info per il prossimo corso Artare!!!

Invece per chi segue il mio blog... non dimenticate il mio indovinello... sono quasi pronta a svelare il mistero!!!