28 settembre 2010

Tenetevi libere!!!

Quando? Il 13 novembre 2010,
vi aspettiamo da Hobby di Carta a Concesio (BS)
per un super corso... pensato e realizzato dal DT Hobby di Carta!!!


Non pensateci troppo... sono disponibili solo 25 posti!!!
Vi aspettiamo!!!








22 settembre 2010

Ultime creazioni!!

Un saluto super veloce per farvi vedere le mie ultime creazioni:

Due diversi modi per confezionare il riso per gli sposi... li trovate sul Blog Cerimonie di Artare.


Invece sul Blog di Hobby di carta un raccoglitore ad anelli per tenere in ordine i miei "clear stamp"... o quello che preferite voi! E non dimenticatevi di partecipare al concorso "Scrappa e vinci"... in palio c'è un buono da 25€ da spendere nello shop!!!


Per oggi è tutto, un abbraccio e a presto!!


16 settembre 2010

Una bella novità...

... forse già lo sapete, ad ottobre troverete in edicola un nuovo magazine: DONNA PIU' CREATIVA, nata da un'idea di Daniela Cerri, io sarò una delle creative che troverete al suo interno!!! Ringrazio Daniela e la Redazione per avermi scelto e non vedo l'ora di sfogliare la nuova rivista dedicata a questo nostro magico mondo creativo!!!! Curiose anche voi???


4 settembre 2010

Sono tornata!!

Eccomi finalmente di ritorno da un lungo periodo di stop creativo (non è proprio esatto... qualche cosa ho combinato... ma lo scoprirete più avanti!!!), come sono andate le vostre vacanze? Le mie direi bene, tutto relax e famiglia!!!

Allora si ricomincia....

Visto che a settembre riprendono tutte le atttività e i foglietti con mille appunti si moltiplicano per casa... ho pensato di realizzare un pannello che li può comodamente contenere!!


Se andate sul blog Hobby di Carta trovate tutta la spiegazione con i materiali che ho utilizzato e avete visto quante belle novità!!

Cambiamo invece argomento passando alle cerimonie, per una tenera nascita o un battesimo...


Trovate tutto sul blog di Artare... e per chi ci sarà vi aspetto sabato 11 settembre, insieme a Simona a Magenta!!

Non mi resta che augurarvi buon anno creativo!!!!

1 agosto 2010

Un salutino!!

Come anticipato nel precedente post... passo di qui per un piccolo saluto e per segnalarvi due cose...

1. Blog Candy sul blog di Fiore!!


2. Una piccola anticipazione del mio ultimo post sul Blog di Hobby di Carta... una card molto floreale che arriverà ad un'amica per augurarle buon compleanno!!!


... ora torno sotto l'ombrellone con libro e crema solare... buona estate a tutti!!!


20 luglio 2010

Un nuovo album

Ben ritrovate a tutte voi, con il caldo come va? Dalle mie parti non da tregua... che fatica!!!
Come annunciato nel titolo di questo post... ecco a voi un nuovo album, con una struttura che ricorda molto il cartonaggio (mio primo amore craft!!) e meccanismo ad anelli per le pagine interne, sul Blog di Artare lo potete vedere da più angolazioni... qui sotto invece una piccola anticipazione!!

Come potete vedere i fiori li ho fatti utilizzando delle pagine di un vecchio libro... più strati di carta... un po stropicciati... per ottenere l'effetto 3D. Lo scorso weekend, al mare, ho trovato su una bancarella dei vecchi libri, ma le pagine non erano ingiallite al punto giusto... ho chiesto allora se era possibile avere dei libri più vecchi, naturalmente la mia richiesta suonava un po strana... e quando il venditore ha saputo come li utilizzavo... si è subito illuminato... "a casa ho un sacco di libri invendibili, perchè non c'è la copertina o mancano alcune pagine... se ha un po di pazienza... la prossima settimana li porto!" ... già sto pensando a quanti bei fiori potrò fare!!!!

Ne approfitto con questo post per augurare a tutte voi BUONE VACANZE!!, Biroscrap non andrà proprio in vacanza... diciamo che ce la prenderemo comoda e fra un bagno e l'altro... chissà... forse troveremo il tempo per un nuovo post!!

Felice estate...


30 giugno 2010

Nuova sfida... nuovo LO

Nuovo mese... nuova sfida sul Blog di Hobby di Carta, Paola vi propone di seguire questo sketch di Jana Eubank...


con due soli vincoli... uso di 1 o più timbri e nastro, che fate ci provate? Visto il periodo estivo questa sfida scade il 31 agosto ed ora la mia interpretazione:




Seguiteci sul blog Hobby di Carta.... a settembre tante novità vi aspettano!!!!

A presto con un nuovo post :) ... dimenticavo... cosa ne pensate del nuovo look del mio blog?


28 giugno 2010

Weddings

Questo è sicuramente periodo di matrimoni, per voi un'idea carina per realizzare un sacchetto porta confetti che si trasformerà in bustina cambiando semplicemente il modo di chiuderlo, qui una piccola anticipazione.... trovate tutto sul Blog Cerimonie Artare e per chi è pigro... presto nello shop i sacchetti già pronti!


Seguitemi sul Blog Artare... con Simona per settembre stiamo organizzando una giornata speciale all'insegna dello scrap... qui potete vedere dove... a breve scoprirete cosa realizzeremo insieme!!

Un abbraccio e a presto :)

4 giugno 2010

Nuova sfida e cucito creativo

Eccomi di nuovo qui con un nuovo posto, questo mese è toccato a me lanciare la Sfida del mese sul blog di Hobby di Carta, mi sono ispirata ad uno sketch, scoperto per caso, sul blog di Scrapidées e schizzato su un foglio a quadretti...


Questo è il LO dell'autrice dello sketch


Questa invece la mia interpretazione...


Uno dei vincoli per poter partecipare a questa sfida... il formato A4... che a me piace molto!!!
Se andate sul blog HdC trovate tutte le nostre interpretazioni... dai voglio vedere le vostre pagine!

Passiamo ora al "cucito creativo"... una delle mie ultime passioni!! Sempre per il blog HdC ho proposto quest'estivo e un po marino... "scacciapensieri"... qui un piccolo assaggio... sul blog tutte le spiegazioni e le sagome da stampare!!


Non vi sembra un'idea carina per il terrazzo od un angolo della vostra casa?
Un abbraccio a tutte voi che passate di qua e al prossimo post........................................ :)