17 febbraio 2011

Creattiva a Bergamo


Domani mi potete trovare allo stand Hobby di Carta,
insieme potremo realizzare questo minialbum



Il corso (della durata di 2 ore circa) sarà ripetuto due volte durante la giornata,
alle 10,30 e alle 14,30

Sabato 19 troverete Silva che vi proporrà questo "explosion box"
alle 10,30 e alle 14,30


Domenica 20 troverete Ilaria che vi proporrà questo "minialbum"
alle 10,30 e alle 14,30

Vi aspettiamo numerose anche solo per un saluto!!



15 febbraio 2011

Sfida delle Civette e...

Eccomi qui con un nuovo LO... questa volta per partecipare alla sfida sul Comò delle mie amiche Civette.... (forse sono arrivata in ritardo!!) il tema era libero... solo tre vincoli: disegno fatto a mano (nel mio caso le nuvolette), stoffine e filo di lana...




Mi sono veramente divertita... grazie Civette e grazie Lizzy per aver lanciato la sfida!!

Chi di voi ha partecipato all'indovinello?? Per caso avete notato da queste parti i famosi cerchi di feltro?? Eccoli................


Ebbene si hanno dato vita a questo LO e... visto che nessuna di voi ha indovinato ho deciso di fare una bella estrazione fra tutte voi che avete partecipato... siete pronte??

la vincitrice è.................

esattamente la numero 7 di questo elenco:

1. Monica
2. Ale
3. Gloria
4. Manu
5. Manuela
6. Chiara.bc
7. Vera
8. Angela
9. Elisabetta e Noemi
10. Ariella
11. SimoB77

Complimenti Vera per te una piccola cosa fatta da me!!



4 febbraio 2011

Grazie!

Con qualche giorno di ritardo volevo dire grazie a tutte le partecipanti al corso Artare di sabato scorso, come sempre è stata una piacevole giornata... qui alcune foto...

un piccolo pensiero per le partecipanti...



la sala che ci ha ospitato....



quello realizzato con me....



quello realizzato con Simona...


Non ho foto delle partecipanti al lavoro... ma ugualmente grazie a... Alessandra, Annalisa, Chiara, Cristina, Egle, Federica, Gaia, Giuliana, Marta, Melania, Nicole, Raffaella, Valentina, Valentina, Valeria, Vera!!! E all'organizzatrice di tutto ciò Simona!!!

QUI tutte le info per il prossimo corso Artare!!!

Invece per chi segue il mio blog... non dimenticate il mio indovinello... sono quasi pronta a svelare il mistero!!!


1 febbraio 2011

Ed ecco la vincitrice...

Si, scaduto il termine della sfida dicembre-gennaio sul blog Hobby di Carta.... posso decretare la vincitrice del mio blog candy!!!
Allora, avete partecipato in tante, vi ricordo che per partecipare al mio blog candy era necessario partecipare alla sfida HDC e lasciare un commento sul mio post!
Ecco l'elenco delle partecipanti con tutti i requisiti richiesti:

1. Rita
2. Manuela
3. Katia
4. Antonia
5. Monica
6. Elisabetta
7. Chiara
8. Tobina
9. ChiaraF
10. Towanda
11. Martina
12. Sara Pucci
13. Ciacchina
14. Chiaretta
15. Angela
16. Mara

Ora scommetto che siete molto curiose ..................................................................................................................................................

allora la vincitrice è.......................................................




Complimenti MARA........... aspetto il tuo indirizzo per poterti spedire il premio e grazie a tutte le altre partecipanti!!!

E per chi non se lo ricorda ecco cosa riceverà Mara!!!!


E ricordatevi che da oggi è partita la nuova sfida HDC... vi aspettiamo numerose come sempre!!

25 gennaio 2011

Così nasce un'idea...

... a volte un'idea può nascere da 3 cerchietti in feltro (tagliati per realizzare un fiore... che alla fine piace poco!), due bottoni in madreperla e un filo di lana viola...

Stanno li sulla mia scrivania e da qualche giorno mi guardano... io ogni tanto gli do una sbirciatina... e l'idea prende forma... ancora un po di pazienza e vi farò vedere dove e come utilizzerò i miei amici cerchietti!! E visto che da un'idea può nascere un'altra idea... provate ad indovinare dove utilizzerò gli elementi della foto qui sopra, chi indovinerà riceverà un piccolo premio realizzato da me!! (quando pubblicherò la mia realizzazione scadrà l'indovinello!!).

Altra foto... altra idea... fiori di carta... palline di feltro e striscioline di stoffa... qui l'indovinello non si può fare... troppo facile!! Un piccolo dono per chi sabato 29 gennaio sarà al corso di Artare... vi aspettiamo!!


E sempre parlando di idee... nell'ultimo mio post sul blog Hobby di Carta andate a vedere come, una confezione molto particolare... si è trasformata in un simpatico contenitore!!

Con le idee ho finito... al prossimo post e non scordatevi dell'indovinello!!!

XoX

13 gennaio 2011

Primo post dell'anno!!

Eccomi, sono tornata finalmente!! Iniziato bene il nuovo anno? Spero proprio di si!
Per questo primo post del 2011 vi faccio vedere un pò di cosine fatte a dicembre... iniziamo da una Laurea... card con scatolina coordina... il tutto commissionato dalla mamma per la figlia di un'amica!


Proseguiamo con una serie di calendarietti/portafoto che hanno fatto bella mostra al mercatino natalizio della scuola (venduti tutti!!) e sono piaciuti tanto a chi li ha ricevuti in regalo (veramente un paio devono arrivare ancora a destinazione...)... grazie Ikea, grazie Lory e grazie Fiore!!




Altro piccolo dono che alcune amiche hanno ricevuto... o riceveranno.... dei piccoli secchiellini sono diventati dei simpatici puntaspilli!!


Sempre in quel mercatino di cui parlavo prima, a fare compagnia alle cornicette c'erano tanti alberelli colorati...



Ci sono ancora altre cose che ho preparato... ma purtroppo non ho fotografato :) !!

E per tutte voi... QUI potete scaricare il calendario 2011 che ho usato io (ricordatevi di stamparlo al 90% se volete utilizzarlo per la cornice) per realizzare il calendario/cornice.

Infine vi ricordo che la sfida sul blog Hobby di Carta scade a fine mese, come il mio Blog Candy abbinato.... e il 29 gennaio vi aspetto a Magenta insieme a Simona per un corso tutto dedicato alle spose!!

Un abbraccio e a presto!!

29 dicembre 2010

Un felice... sereno...
allegro... ricco...
2011 a tutti voi!


"Ogni giorno è una nuova storia,
una pagina bianca ancora da scrivere"


Non so chi ha scritto queste parole...
ma le trovo perfette per incominciare un nuovo anno
!!

Baci
Roberta :)

1 dicembre 2010

Nuova sfida... con Blog Candy!!

Eccomi di nuovo qui, questa volta per proporvi un nuovo Blog Candy legato alla "Sfida del Mese" che trovate sul blog di Hobby di Carta.
Per partecipare a questo blog candy dovrete lasciare un commento a questo post e partecipare alla sfida che trovate qui!
Non avete scuse... la sfida questa volta durerà due mesi ed il tema è libero... e non dimenticatevi che avrete la possibilità di vincere due volte... qui ho messo in palio l'album che ho realizzato per la sfida...

... e cosa ne pensate del premio della Sfida... allora... ci provate??

BUONA FORTUNA A TUTTE!!!


23 novembre 2010

Due idee... e una nuova Fiera a Milano!!

La prima idea dedicata al natale che sta arrivando, un home decor per creare un po d'atmosfera, qui trovate tutte le spiegazioni!


Mentre la seconda idea è per un matrimonio un po invernale, con i confetti all'interno di palline trasparenti.... pensatele attaccate tutte ad un albero di natale!! Qui una piccola anticipazione... e qui qualche foto in più.



Da venerdì 26 novembre a domenica 28 novembre 2010 a Milano negli East End Studios di via Mecenate 84/10 per un nuovo appuntamento con la creatività. Io sarò presente nello stand 37/38 di Hobby di Carta sabato 27, insieme potremo realizzare un minialbum per il natale , ecco un piccolo assaggio!!


Mentre venerdì 26 e domenica 28 troverete Silva.... andate a vedere cosa potrete realizzare con lei!! Vi aspetto anche per un saluto!!


6 novembre 2010

Meeting ASI Veneto-Lombardo

Pronte per il meeting di domenica? Da quello che mi hanno raccontato le organizzatrici saremo in tante a Levino di Torri di Quartesolo (VI)!!!
Io sono pronta, con borse e borsette... in questi giorni ho contato, tagliato, fustellato, infiocchettato un po di cosine... tutte per voi...





... e quasi dimenticavo questo è il minialbum "paper bag" che faremo insieme....


Allora ci vediamo domenica... e per chi non ci sarà... al prossimo post con il racconto del meeting e, speriamo, tante foto!!!