23 novembre 2010

Due idee... e una nuova Fiera a Milano!!

La prima idea dedicata al natale che sta arrivando, un home decor per creare un po d'atmosfera, qui trovate tutte le spiegazioni!


Mentre la seconda idea è per un matrimonio un po invernale, con i confetti all'interno di palline trasparenti.... pensatele attaccate tutte ad un albero di natale!! Qui una piccola anticipazione... e qui qualche foto in più.



Da venerdì 26 novembre a domenica 28 novembre 2010 a Milano negli East End Studios di via Mecenate 84/10 per un nuovo appuntamento con la creatività. Io sarò presente nello stand 37/38 di Hobby di Carta sabato 27, insieme potremo realizzare un minialbum per il natale , ecco un piccolo assaggio!!


Mentre venerdì 26 e domenica 28 troverete Silva.... andate a vedere cosa potrete realizzare con lei!! Vi aspetto anche per un saluto!!


6 novembre 2010

Meeting ASI Veneto-Lombardo

Pronte per il meeting di domenica? Da quello che mi hanno raccontato le organizzatrici saremo in tante a Levino di Torri di Quartesolo (VI)!!!
Io sono pronta, con borse e borsette... in questi giorni ho contato, tagliato, fustellato, infiocchettato un po di cosine... tutte per voi...





... e quasi dimenticavo questo è il minialbum "paper bag" che faremo insieme....


Allora ci vediamo domenica... e per chi non ci sarà... al prossimo post con il racconto del meeting e, speriamo, tante foto!!!

28 ottobre 2010

Una card e...

Un altro post dopo pochissimi giorni!!! Ogni tanto succede... soprattutto se le foto erano pronte da tempo nella cartella "blog"!!
Vi voglio far vedere una card che ho realizzato, per la figlia di una mia amica, in occasione della sua Cresima. Lo spunto è arrivato dalla mia amica Silva, trovate tutte le spiegazioni in questo post.
Questa la mia interpretazione:





Chi l'ha ricevuta è rimasta più affascinata dalla card che dal regalo... ha voluto assolutamente sapere come l'avevo fatta... !!
Io mi sono divertita molto a realizzarla... provateci anche voi!! Grazieeeeee Silva per avermi ispirato!!!

Oltre alla card vi voglio far vedere l'ultimo mio lavoro postato sul Blog Hobby di Carta, qui ho riutilizzato la confezione di alcune note cards della Prima Marketing... alcune note cards le ho utilizzate per decorare alcuni quadernini e la scatola è diventata il cofanetto che li contiene!!



Per oggi è tutto... un abbraccio e al prossimo post!!




25 ottobre 2010

Di ritorno da Vicenza!

Ciao a tutte, eccomi qui di ritorno da Vicenza,
dopo due giorni intensi passati in fiera!!
Prima di tutto un abbraccio a tutte le persone che ho incontrato,
conosciuto, rivisto... li!! Mamma mia... quanta gente e soprattutto quante emozioni...
è ufficiale la rivista è in edicola, al suo interno potete trovare
questo mio progetto step by step e altri bellissimi progetti!!

Un grazie speciale a Daniela che mi ha coinvolto in questa sua avventura!

Qui di seguito potete vedere due altre versioni della stessa casetta
che ho realizzato venerdì in fiera...



Un saluto anche alle mie corsiste (non chiedetemi i nomi... sono una frana in quanto a memoria!!) di sabato nello stand Hobby di Carta ... siete state tutte bravissime!!
E per chi non c'era... o non è riuscita a fare il corso in fiera...
a breve, qui, tutte le spiegazioni per realizzarlo!!

20 ottobre 2010

Abilmente a Vicenza

Ben ritrovate!! Questo fine settimana se siete a Vicenza ad Abilmente mi potete passare a trovare venerdì 22 allo stand di "Donna più creativa" (stand 122B - pad G) la nuova rivista sarà presentata proprio durante la fiera e Daniela Cerri mi ha invitata nel suo stand... all'interno della rivista troverete un mio progetto "stepbystep"!!


Mentre sabato 23 mi potete trovare allo stand Hobby di carta (stand 106/107) e, come a Bergamo, potrete realizzare insieme a me questo minialbum, indicativamente ci saranno due corsi (11,30 e 15,30):

Sempre allo stand Hobby di carta il 21-22 e 24 troverete Fiorella con tre bellissimi corsi molto natalizi... qui un piccolo assaggio... da lei li potete vedere tutti!!!



Vi aspettiamo!!!


7 ottobre 2010

Creattiva a Bergamo

Vi aspetto domani 8 ottobre allo Stand Hobby di Carta dalle 9.30 alle 19.00...
insieme realizzeremo questo minialbum!


Mentre sabato 9 e domenica 10 ottobre troverete Ilaria con...
correte nel suo blog a vedere!!

Naturalmente oltre ai corsi... tutte le novità autunno-inverno 2010...

... il Natale si avvicina....!!!


28 settembre 2010

Tenetevi libere!!!

Quando? Il 13 novembre 2010,
vi aspettiamo da Hobby di Carta a Concesio (BS)
per un super corso... pensato e realizzato dal DT Hobby di Carta!!!


Non pensateci troppo... sono disponibili solo 25 posti!!!
Vi aspettiamo!!!








22 settembre 2010

Ultime creazioni!!

Un saluto super veloce per farvi vedere le mie ultime creazioni:

Due diversi modi per confezionare il riso per gli sposi... li trovate sul Blog Cerimonie di Artare.


Invece sul Blog di Hobby di carta un raccoglitore ad anelli per tenere in ordine i miei "clear stamp"... o quello che preferite voi! E non dimenticatevi di partecipare al concorso "Scrappa e vinci"... in palio c'è un buono da 25€ da spendere nello shop!!!


Per oggi è tutto, un abbraccio e a presto!!


16 settembre 2010

Una bella novità...

... forse già lo sapete, ad ottobre troverete in edicola un nuovo magazine: DONNA PIU' CREATIVA, nata da un'idea di Daniela Cerri, io sarò una delle creative che troverete al suo interno!!! Ringrazio Daniela e la Redazione per avermi scelto e non vedo l'ora di sfogliare la nuova rivista dedicata a questo nostro magico mondo creativo!!!! Curiose anche voi???


4 settembre 2010

Sono tornata!!

Eccomi finalmente di ritorno da un lungo periodo di stop creativo (non è proprio esatto... qualche cosa ho combinato... ma lo scoprirete più avanti!!!), come sono andate le vostre vacanze? Le mie direi bene, tutto relax e famiglia!!!

Allora si ricomincia....

Visto che a settembre riprendono tutte le atttività e i foglietti con mille appunti si moltiplicano per casa... ho pensato di realizzare un pannello che li può comodamente contenere!!


Se andate sul blog Hobby di Carta trovate tutta la spiegazione con i materiali che ho utilizzato e avete visto quante belle novità!!

Cambiamo invece argomento passando alle cerimonie, per una tenera nascita o un battesimo...


Trovate tutto sul blog di Artare... e per chi ci sarà vi aspetto sabato 11 settembre, insieme a Simona a Magenta!!

Non mi resta che augurarvi buon anno creativo!!!!