25 febbraio 2011

Stoffa...che passione!

Chi segue un pò il mio blog, avrà capito che la staffa mi piace proprio... la uso qua e la... in card, LO, minialbum... è quasi sempre presente! Questa volta ho proprio esagerato... per il blog Hobby di Carta ho realizzato un minialbum con copertina interamente di stoffa, per l'interno semplici pagine di cartoncino kraft rilegate insieme con un cordino, modificando un pò le dimensioni... potrete mettere al suo interno anche un semplice quadernino!! Ma ora basta scrivere, ecco a voi il minialbum...




QUI trovate tutti gli step per la realizzazione del minialbum e se qualche passaggio vi risulta poco chiaro... contattatemi pure! Un abbraccio e al prossimo post!

8 commenti:

E va bene così... ha detto...

Ciao Roby,
se dico che mia mamma era una sarta davvero in gamba automaticamente pensi che io lo possa rifare vero?!!!
Sbagliato, purtroppo sono una FRANA con la macchina da cucire!
E' sempre cosi'....calzolaio scarpe rotte dicono.... :-)
comunque i miei complimenti x i tuoi minialbum ogni volta si rinnovano con sincerità.
CHE BELLO STILE!!!
Ele

Almayer ha detto...

Bello, ma proprio bello bello!!!

Alessandra ha detto...

Lo so che sono ripetitiva, ma penso davvero che sei proprio bravissima! Il tuo stile mi piace un totale! Effettivamente la stoffa trasmette un non so che di calore umano che ci rende ancora più vicini alle emozioni che mettiamo al progetto.... il più è saperla lavorare e usare! BRAVA!

Unknown ha detto...

Ma che meraviglia!! Complimenti per i tuoi lavori, sono splendidi!
spero che possa passare dalle mie parti, ho da poco creato un blog: suggerimenti, consigli e commenti sono graditissimi.
Io mi "followerizzo" al tuo blog così ti seguirò, a presto!

Roberta ha detto...

Grazie... grazie... e ancora grazie a tutte voi... così mi fate diventare rossa!!!!! Baciiiiiiii

Riviera Brides ha detto...

Ma che meraviglia le tue creazioni. Nuova follower a rapporto, se hai voglia passa anche tu da me, bacio, buona domenica
www.rivierabrides.com

Vera ha detto...

meraviglioso...anche la scelta dei colori.. bellissimo....qui ci siamo fermati al concetti di "cucire bottone della camicia"..questo è troppo ^_^
Bacio

Federica ha detto...

bellissimo!