1 marzo 2011

Nuovo mese... nuova sfida HDC

E' iniziato un nuovo mese e sul blog HDC è iniziata una nuova sfida, questa volta è toccato a Mommi scegliere i colori... marrone, rosa, azzurro e verde.


Per questa sfida potrete realizzare quello che volete... unico vincolo i colori!!! Io ho realizzato una borsina ideale per contenere piccoli doni, dolci o confetti!




Questi colori insieme... sono bellissimi... voi cosa ne pensate? Qui potete vedere le altre realizzazioni delle ragazze del DT... dai.. con questi colori non si può non partecipare!


3 commenti:

Franz♥ ha detto...

Che bella Roberta, mi piace da matti! L'avevo vista di sfuggita sul blog di HDC, ma non avevo capito che era la tua...
Complimenti! A presto, Fra.

E va bene così... ha detto...

Roby le tue creazioni sono cosi' SPLENDIDEEEE...NON MI STANCO MAI DI RIMIRARLE E DI LASCIARMI ISPIRARE!!!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!
ELE

nbde2020 ha detto...

L'orologiaio svizzero replica rolex Franck Muller è noto per i suoi orologi di lusso e per la creazione di orologi esclusivi, molto originali e complicati. Muller sta affrontando un altro progetto che è classificato lì con complicato e originale: un orologio Bitcoin completamente funzionante. Il primo al mondo, l'orologio, chiamato Encrypto, contiene un codice QR inciso al laser sul quadrante che funge da indirizzo di portafoglio pubblico in cui chi lo indossa può depositare bitcoin e controllare il proprio saldo.