21 febbraio 2011

Ispirazioni per Artare

Vi voglio far vedere i miei due ultimi lavori per il blog Artare, il primo è un mini album sui toni del bordeaux, rosa e marrone, qui un piccolo assaggio... mentre QUI qualche foto in più!



Invece per il blog Cerimonie un porta confetti (che si può trasformare in segnaposto) ed un invito per una comunione... QUI qualche foto in più!



Ho colorato questi timbri con dei pennarelli Pantone un po datati... ma che dopo ben 18 anni (aiutoooooooo!!!) funzionano ancora!!! Un abbraccio a tutte voi che passate di qui e grazie per tutti i vostri commenti :) ! Un saluto a tutte voi incontrate a Bergamo venerdì!





7 commenti:

elena fiore ha detto...

Se vuoi ti spedisco anche i miei di pantone, che sono ancora più vintage dei tuoi :-)
Sempre curatissimi i tuoi lavori!
Baciiiiii
e°*°

Franz♥ ha detto...

Molto belli entrambi i progetti...l'album è stupendo!
Fra.

Pamela ha detto...

Semplicemente... wow!!!

E va bene così... ha detto...

Sono raffinatissimi e molto molto belli...come ogni tua creazione del resto.
Ele

Mara ha detto...

Ciao, il pacchetto è arrivato a destinazione,Patrizia mi ha confessato di aver scoperto di essere molto curiosa, ma ha resistito....
Grazie mille, come sempre i tuoi lavori sono superlativi e curatissimi, non sbagli un colpo!
Bacio Mara

Scripta - Parole da Indossare ha detto...

E' bellissimo l'album, davvero complimenti!
Mi piacciono tutti i tuoi lavori, d'accordo con le altre, raffinati e accurati!
Barbara

La joie de vivre ha detto...

Complimenti, bravissima! Avessi io la tua manualità ^_^
Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/