
Questo è il LO dell'autrice dello sketch

Questa invece la mia interpretazione...
.jpg)
Uno dei vincoli per poter partecipare a questa sfida... il formato A4... che a me piace molto!!!
Se andate sul blog HdC trovate tutte le nostre interpretazioni... dai voglio vedere le vostre pagine!
Passiamo ora al "cucito creativo"... una delle mie ultime passioni!! Sempre per il blog HdC ho proposto quest'estivo e un po marino... "scacciapensieri"... qui un piccolo assaggio... sul blog tutte le spiegazioni e le sagome da stampare!!

Non vi sembra un'idea carina per il terrazzo od un angolo della vostra casa?
Un abbraccio a tutte voi che passate di qua e al prossimo post........................................ :)
Se andate sul blog HdC trovate tutte le nostre interpretazioni... dai voglio vedere le vostre pagine!
Passiamo ora al "cucito creativo"... una delle mie ultime passioni!! Sempre per il blog HdC ho proposto quest'estivo e un po marino... "scacciapensieri"... qui un piccolo assaggio... sul blog tutte le spiegazioni e le sagome da stampare!!

Non vi sembra un'idea carina per il terrazzo od un angolo della vostra casa?
Un abbraccio a tutte voi che passate di qua e al prossimo post........................................ :)









