21 luglio 2016

A volte ritorno!

Sarà il caldo, ma oggi ho deciso di ritornare qui, nel mio piccolo mondo craft (che mi manca un sacco!) perchè la scorsa settimana (mentre trascorrevo 4 bellissimi giorni a Madrid!) due blog hanno parlato di me. Il 14 luglio, un blog americano, SRM Stickers,  ha pubblicato delle card che avevo fatto come mio ultimo lavoro nel suo DT, un intero anno (luglio 2013/giugno2014) trascorso in un DT americano dove mi sono divertita a creare di tutto un po' con i bellissimi prodotti che Susan mi spediva in Italia. Un'esperienza unica resa possibile grazie alla mia amica Sara che si è occupata, per un anno intero, delle traduzioni in inglese dei post sul mio blog.


QUI potete vedere il post e dare una sbirciatina al blog, dove troverete bellissime creazioni e andando sullo shop vedere tutti i prodotti. Un grazie speciale a Susan che mi ha dato la possibilità di utilizzare i suoi prodotti e di potermi confrontare con tante creative bravissime!!! 

Il 15 luglio, un blog tutto italiano, CartaFyche, ha postato una mia intervista (mi viene da sorridere... io che vengo intervistata!!??) QUI la versione integrale! Per questo ringrazio il team di CartaFyche: Barbara, Milena, Paola e Veronica, quattro amiche che condividono la loro (e mia) passione... lo scrapbooking!

Non posso promettere post a breve termine (ma ci proverò!) di sicuro a breve prevedo temporali dopo questa mia comparsa sul mio "abbandonato" blog!

Felice estate e happy scrap a tutti!!! Roberta :)



3 commenti:

pausascrapditania ha detto...

A volte ritorni... ma sempre con progetti e creazioni meravigliose!
Spero di vedere presto altri tuoi lavori.
Buone vacanze anche a te!
Kisses

Mamma Dany ha detto...

Ben ritornata

xx ha detto...

Wir bieten hochwertige replica Uhren zu einem günstigen Preis. Markenuhren finden Sie hier!