22 novembre 2008

Ringraziamenti...

eccomi di ritorno dal mio corso, volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato e naturalmente Simona, il venerdì sera sono sempre distrutta e penso sempre... "come farò domani?" , poi invece tutto procede a meraviglia e vedere tutte voi che avete partecipato tutte prese a realizzare i miei piccoli progetti mi ricarica tantissimo... GRAZIE!!!

Colgo anche questa occasione per segnalarvi un blog che trovo fantastico, l'ho appena scoperto anche io e gli ho dedicato uno spazio tutto suo nel mio blog... lo trovate sotto "ispirazioni".... fatemi sapere cosa ne pensate... ma soprattutto lasciate un commento ad Elena

Un abbraccio e tanti baci:))))))

3 commenti:

elena fiore ha detto...

Che lusingaaaaaaa! Ma grazie!
Avere considerazione da chi si stima é davvero un piacere! Il tuo stile ed il tuo gusto mi piacciono molto, e sapere che hai belle parole per me mi fa solo che piacere. Buona domenica e grazie di cuore. Elena

Ciacchina ha detto...

Ho scoperto anche io da poco il blog di Elena e lo trovo a dir poco strabiliante
Ciao
Cris

monia ha detto...

pure un blog?!:)

fosse per me verrei a tutti i corsi,ormai sono fanatica dello scrapbooking. E il calendario dell'avvento è lì che attende di essere appeso!
ci vediamo fra due sabati

Monia
(la più casinista del corso;) )