5 novembre 2008

Mondo Creativo

Come al solito io arrivo in ritardo... ma non potevo non parlare dei tre giorni passati a Bologna nello stand di Scrapalbum in compagnia di Simona e Carla!



Anche in questa occasione ho rivisto un sacco di amiche, il gruppo delle "Tortelline" con cui, venerdì sera, abbiamo fatto insieme una scorpacciata di "crescentine" e c'erano con noi anche le simpaticissime ragazze del teem Scrap4all... poi ho rivisto gran parte delle ragazze toscane conosciute a Prato i primi di agosto e tutte le ragazze del teem Hobby di Carta. E' vero si torna a casa sfinite... ma con un sacco di bei ricordi... e qualche acquisto... naturalmente!!

Qui di seguite potete vedere due card realizzate da me in fiera con i bellissimi "MIAtimbri" di Simona, li trovate naturalmente nel suo shop!



Per concludere un mega GRAZIE a Simona per questa nuova esperienza!!! ed un abbraccio a tutte voi che passate da queste parti :))))))))

6 commenti:

Simona ha detto...

GRAZIE A TE ROBY un bacione Simo

Giuly ha detto...

te l'ho già detto e te lo ribadisco:
sei un portento con le card!!!

bellissime, e devo dire la verità quel gufetto è troppo carino!!

peccato non esserci stata!
bacione
cipo

Ciacchina ha detto...

ti stai dando davvero un gran da fare....!!ciao e complimenti
Cristina

Daniela ha detto...

Ciao Roberta,
che piacere averti rivisto!!
Grazie di tutto e complimenti a te e Simona per l'ottimo lavoro che avete fatto

La tortellina
Daniela

Lucycapoeira ha detto...

Ciao roby, anch'io sono stata molto contenta di averti rivisto!
Spero che la prossima occasione si presenti presto!
Un bacione!
Lucy

Simona ha detto...

Ciao Roby,
un premio per te sul mio blog!
Simo