4 novembre 2013

October Scrap 0.2

Che dire... Due giorni intensi... Tante chiacchiere, risate, abbracci, sorrisi... Foto (come al solito non mie!!!) riassumendo... Una bellissima esperienza!!! Certo essere lì in veste di "teacher" mi ha creato un po' di ansie... Ma sono state tutte ripagate  dall'entusiasmo che le/i partecipanti mi hanno regalato.
Quindi, in ordine, ma in verità un ordine non ci può essere... Ringrazio tutte/i voi che avete condiviso con me questa avventura... Le tre bravissime organizzatrici: Grazia, Sara e Lilith ... Lory... "super teacher" ... le mie compagne di stanza che mi hanno coccolato... Ge, Cristina e Giusy! Ed ora un po' di foto per poter capire l'atmosfera di questo fantastico weekend!

What to say.. Two very intense days ... Lots of chatters, laughters, hugs, smiles ... Photos (as usual, not mine!) Resuming: a wonderful experience! For sure, being there as "teacher" made me a little bit nervous... But they were all rewarded by the enthusiasm the participants gave me.

So, in order, a sort of order ... I thank all of you who shared this adventure with me ... The three very best organizers: Grace, Sarah and Lilith ... Lory  "super teacher" ... my roommates that pampered me... GeCristina e Giusy  And now some photos that will help you to understand the atmosphere of this fantastic weekend!

... l'arrivo... the arrival...


... i corsi... the class...


... the teachers...


... le amiche... friends


... le organizzatrici... the organizers...


... tutte insieme! ...all together!




Ora... per i curiosi e per chi non c'era... qualche foto del mio mini... 
Now... some photos of my mini for the ones were not there and for why is curious...




Per ultima una foto del kit... molto apprezzato dalle/dai partecipanti al mio corso!
The last photo is the kit... very much appreciated by the partecipants of my class!



(Alcuni kit sono ancora disponibili, chi è interessato mi può contattare alla mia mail!)
(some kits are still available, contact me if you are interested!)

Un abbraccio a tutti e al prossimo post!
Hugs and to the next post!

Roby XOX













7 commenti:

pausascrapditania ha detto...

Spettacolare!!! Strepitoso! Stupendo... Veramente un peccato non aver partecipato!
Un abbraccio "teacher"!
Tania

Cosetta ha detto...

si hai ragione un week end indimenticabile!!
Bravissima Teacher!! continua così:-)

Cri ha detto...

wowwwwwwww !!!! ma che bello!!!!! stupendo l'album, bellissime voi :) e chissà che divertimento!!!! un bacione

Sand D. ha detto...

E che Teacher !! Bravissima !! Non vedo l'ora di finire l'album. Ma per ora la mia stanza è sotto sopra e non posso fare niente. Quindi apena possibile lo finisco. Grazie per il tuo bellissimo album e per la tua disponibilità al corso. Hai avuto tanta pazienza con noi... Baci.

Bea del Sud ha detto...

Un gran week, con un'organizzazione perfetta, ma la tua presenza è stata la cigliecina. Come sempre non hai mancato di assisterci, sebbene la perfezione del kit ci avvantaggiava . È un gran piacere scrappare con te, grazie !
Grazie di cuore !
Bea

scrappallino ha detto...

Che bello!!!Peccato essermelo perso :-( Si vede che vi siete divertite proprio tanto! Vedrò di non mancare l'anno prossimo.

SimoB77 ha detto...

Che meraviglia...prima o poi spero di venire anche io! Bacioni