7 novembre 2012

Card natalizie, calendario e mostrillo!

Ben ritrovati a tutti, dopo una piccola pausa, gli ultimi lavori postati qua e la nel web! Card natalizie sul blog DiCorsoinCorso per sperimentare i nuovi arrivi... post originale 1 e post originale 2 , qui invece qualche foto:




Calendario 2013 per il post sul blog Hobby di Carta, una cartellina con calendario e tasca da tenere sempre a portata di mano! Per il post originale andate QUI.



Il Mostrillo invece, lo trovate sul blog Hobby di Stoffa... è il mio primo tentativo e non ho ancora deciso come chiamarlo! QUI il post originale.



Per questa sera è tutto, un grazie di cuore a tutti voi che passate di qui e... buona creatività a tutti!

Roberta



7 commenti:

chiara.bc ha detto...

Ho ammirato tutti nei vari siti, ma qui ti meriti comunque i complimenti, è tutto davvero bellissimo :-)

Robi ha detto...

Bellissime realizzazioni! Complimenti
Robi

pasita ha detto...

Roby...che dire.....ho perso l'uso della parola.....
mi dai una dritta su dove posso trovare le pagine dei calendari di cui dici essere pieno il web!!!!
Pat

elena fiore ha detto...

Adorabili mostrilli, che son tutto fuorchè mostri :-) !
Tu, sempre brava !!!
Ciaooo, e°*°

Bea del Sud ha detto...

Splendenti, una più bella dall'altra. Questa tua bravura .... complimenti !
Bea

lizzy ha detto...

deliziose le tue card!!!! fanno venire voglia di cominciare a fare qualche lavoretto per il Natale!

Sandy Ang ha detto...

i totally love your christmas cards and tags