14 febbraio 2012

Stoffa o carta?

Ditemi voi cosa preferite... stoffa o carta? Questo mese per il blog Hobby di Stoffe ho realizzato questa cornice...

Tutta sui toni caldi del giallo, arancio e rosso, un home decor molto semlpice da realizzare... QUI tutte le spiegazioni.

Mentre sul blog Hobby di Carta un minialbum "very small". Un piccolissimo album da tenere in borsa per le vostro foto più care... tutto rigorosamente di carta!!


Cambiano i colori... ma un tocco di giallo non manca mai... questo è il mio periodo "giallo"! L'album finito misura 9x9 cm. la struttura viene ritagliata da un cartoncino 30x30 cm.... per tutte le spiegazioni dovete andare QUI!

Vi lascio ora con alcune foto, perfette per questo giorno, ... sono delle piccole "coccole" preparate per amiche speciali!





12 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi quei cuori . . . ma di che materiale sono? Dove li hai trovati? Inoltre . .. dove comperi i sacchettini trasparenti così?
Scusa l'interrogatorio.
P.S.: complimenti per tutto!

Strega viziata ha detto...

che belliiiiiiiiiiiiii!!! <3
Eliana delle Streghe viziate

Unknown ha detto...

Ma è tutto bellissimo e il pensierino per le amiche è proprio tenerissimo!!!!

VERONICA ha detto...

ho visto su hobby di carta il tuo mini album: è semplicemente splendido! voglio fare una cosa del genere da regalare ad un'amica, se mi dai il permesso vorrei copiarlo, mi piace proprio.

Silvanaa ha detto...

Bello l'homedecor, adoro la stoffa, peccato non saperla "gestire/cucire".
Anche il minialbumino da borsetta, e grazie per il tutorial, ma sai che dalla foto mi sembrava rettangolare!?
Le coccole per le amiche sono dolcissime!!!

chiara.bc ha detto...

Fai sempre delle bellissime cose!
E' stato un piacere rivederti domenica :-)

elena fiore ha detto...

Coccole bellissime e splendido packaging. Tuttissimo chichissimo!
Bacione, elena°*°

S: oddio, ma hai messo addirittura 2 parole di verifica...aiutoooo

ilaria ha detto...

Tutto bello ma.... I cuori? I cuori sono meravigliosi! ..felice di averne ricevuto uno! :-)

Roberta ha detto...

Due parole di verifica??? Commento per fare la prova.... io non ho modificato niente... ha fatto tutto Blogger... almeno credo!!!

Baci e grazie a tutti per i vostri commenti!!

Ciacchina ha detto...

Meravigliaaaaaaaa!!!! Sei troppo brava! Mi piace tutto!

Sabrina ha detto...

Grazieeeee!!!

Sabrina ha detto...

Grazieeeee!!!