11 novembre 2011

Benvenuta Greta!

Oggi è un giorno speciale, è nata la mia nipotina Greta! Sei nata in una calda giornata autunnale, alle quattro del pomeriggio e vederti, così stropicciata in quel lenzuolino verde, fra le braccia del mio fratellino... è stata per me una gioia incredibile! Benvenuta piccolina e... buona vita! E poi che data per nascere: 11.11.2011!

(La tua zia che è sempre quella dell'ultimo minuto.... naturalmente questa notte farà le ore piccole per finire una cosina pensata solo per te!).

Ed ecco cosa ho pensato per Greta, anzi cosa sono riuscita finalmente a fare! Ne ho viste tante nei vostri blog e non vedevo l'ora di poterne realizzare una....

Siiiiiiiii, la mitica "Torta di pannollini", la mia è tutta sui toni del giallo e dell'arancio, pulcino compreso, che è seduto comodamente in cima alla torta.

Ho inserito qualche prodotto per il bagnetto e dei morbidissimi fiori di feltro (grazie Simona per l'idea!.... copiata subito!!!).

Due grossi bottoni di legno fermano i nastri che tengono insieme i pannollini arrotolati e disposti su due piani.

In braccio al pulcino una maxi tag con il nome fustellato nella gomma crepla (... grazie Fiore per tutte le letterine fustellate!!) e un'impuntura arancione che fa da cornice.


Ora però per il trasporto mi tocca incartarla e un pò mi dispiace.... ma non si può fare diversamente!!! Qui di seguito qualche altra foto... essendo la mia prima "torta di pannolini" ho esagerato un po con le foto.... forse!!




Un abbraccio e a presto con un nuovo post... baby!


9 commenti:

marina ha detto...

congratulazioni zia...e un bacino alla tua piccola nipotina!

Sadilla ha detto...

...auguri alla piccola Greta... ed alla zia! =)
a presto
Sadi

Giulia ha detto...

Auguri alla piccola Greta e alla zia creativa! Carinissima la torta di pannolini ... molto belli i colori che hai scelto! Io ultimamente ne ho fatte 3 in rosa!

Ciao
Giulia

Ciacchina ha detto...

Ma che bello! sei diventata zia! tantissimissimi auguri a tutti voi...
la torta, ovviamente, è deliziosa!
(lo dice anche la parola di verifica:"likess")

la_sabp ha detto...

auguroni e complimenti per la torta di pannolini! che dire, noi riprendiamo le usanze estere e le rendiamo più belle......troppo avanti noi italiani!

E va bene così... ha detto...

Tanti auguri alla tua nipotina e a tutti voi!
davvero una bellissima data per nascere!
E la tua torta ovviamente fantastica!
Elena

Silva ha detto...

è un'emozione forte diventare zia per la prima volta!!! come al solito sarai quella dell'ultimo minuto ma sei sempre strepitosa! bellissima torta!
baci
Silva

elena fiore ha detto...

Augurissimi zietta Roberta! E che bella torta: da proporre subito a Dolce Attesa! Sai che la nascita della mia piccola era stata prevista per il 03/03/03...ma poi è stata anticipata causa piccoli problemi tecnici :-(!
La tua nipotina, invece ce l'ha fatta a nascere in una data così speciale!
BacioniBacioni!

Paola P ha detto...

Immagino la gioia :)
Davverto un'emozione grandissima.
La torta di pannolini è splendida.
Un bacino lla piccola Greta