5 ottobre 2011

Vi aspetto a Bergamo!

Questo fine settimana mi trovate a Creattiva allo stand Hobby di Carta!

Insieme ad altre due ragazze del DT vi proponiamo 3 corsi!

Siete curiose?
Allora ecco qui una piccola anticipazione:

Venerdì 7 ottobre con Roberta
MINIALBUM "MULTITASCHE"






Sabato 8 ottobre con Silva
MINIALBUM "LE MIE STARS"







Domenica 9 ottobre con Ilaria
BANNER NATALIZIO




I corsi saranno ripetuti durante la giornata due volte, in mattinata intorno alle 10,30 e nel pomeriggio intorno alle 14,30.

Allora vi aspetto... anzi... vi aspettiamo a Bergamo anche solo per un saluto!


4 commenti:

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

Babi ha detto...

wow!io passo di sicuro!!!!!troppo belli gli album...a ven!Babi

manuela ha detto...

ciao Roby! passo sabato, quindi ti saluto qui! come sempre i tuoi progetti sono unici e troooopo roby!!!!
Bacione
Manu

P.S. ho messo sul mio blog una cosina che ho fatto "utilizzando" i tuoi uccellini!

rosarita ha detto...

Che bei progetti!!!Ciao Rosarita