13 gennaio 2011

Primo post dell'anno!!

Eccomi, sono tornata finalmente!! Iniziato bene il nuovo anno? Spero proprio di si!
Per questo primo post del 2011 vi faccio vedere un pò di cosine fatte a dicembre... iniziamo da una Laurea... card con scatolina coordina... il tutto commissionato dalla mamma per la figlia di un'amica!


Proseguiamo con una serie di calendarietti/portafoto che hanno fatto bella mostra al mercatino natalizio della scuola (venduti tutti!!) e sono piaciuti tanto a chi li ha ricevuti in regalo (veramente un paio devono arrivare ancora a destinazione...)... grazie Ikea, grazie Lory e grazie Fiore!!




Altro piccolo dono che alcune amiche hanno ricevuto... o riceveranno.... dei piccoli secchiellini sono diventati dei simpatici puntaspilli!!


Sempre in quel mercatino di cui parlavo prima, a fare compagnia alle cornicette c'erano tanti alberelli colorati...



Ci sono ancora altre cose che ho preparato... ma purtroppo non ho fotografato :) !!

E per tutte voi... QUI potete scaricare il calendario 2011 che ho usato io (ricordatevi di stamparlo al 90% se volete utilizzarlo per la cornice) per realizzare il calendario/cornice.

Infine vi ricordo che la sfida sul blog Hobby di Carta scade a fine mese, come il mio Blog Candy abbinato.... e il 29 gennaio vi aspetto a Magenta insieme a Simona per un corso tutto dedicato alle spose!!

Un abbraccio e a presto!!

7 commenti:

manuela ha detto...

Che dire...firmato Roby!!!!!
Buon anno cara
baciotti
manu

Gloria ha detto...

Buon Anno Robi!!! complimenti!!! mi piace questa nuova idea per le cornici.. ne ho comprate diverse ma non le ho ancora utilizzate.. mi sembrano un ottimo regalo!! mi piace un sacco anche il puntaspilli, ma la minispoletta dove l'hai trovata?!!?! bellissima!!! un bacione, glo

Silvana Torchio ha detto...

senza parole!!! già scaricato il calendario!!! grazie
baci
Silva

Ciacchina ha detto...

tutto magnifico! io invece vorrei chiederti dove hai trovato quei magnifici cuoricini e funghetti che sembrano fatti ad uncinetto: non dirmi che li hai fatti tu!?!!!

Roberta ha detto...

Gloria... la minispoletta l'ho trovata in fiera... credo Vicenza se non ricordo male!!

Cri... i cuoricini e i funghetti sono elastici per i capelli!!

Baci a tutte :)

Loredana ha detto...

Ciao Robby sono tanto felice di averti ispirata con il mio mini quadretto :)bellissimi i calendarietti, spero prima o poi di poter riuscire a vendere qualcosina delle mie creazioni anche io:)
grazie per il link per poter scaricare il calendario :)
Un mega bacione e spero di rivederti prestissimo per abbracciarti :)

mariella ha detto...

stupende!!!!tutte tutte!