14 ottobre 2008

Qualche card e...

Questa volta con i tempi di aggiornamento sono migliorata....
Volevo farvi vedere alcune card fatte per il concorso Woca days, provateci anche voi le sfide che propongono sono veramente divertenti e si vincono un sacco di premi!!





Queste quattro card fanno parte della sfida lampo 2 "i fantastici 4".


In questa card ho utilizzato la pellicola per rubonz (scritta happy birthday), polvere per embosser a caldo e pellicola shrink... tutti prodotti della 2b Crafty...

... quindi, mi raccomando, se questo fine settimana andate all'Hobby show passatemi a trovare allo stand di Scrapalbum venerdì 17 e sabato 18 farò dimostrazioni a rotazione dei prodotti 2b Crafty (Zutter, ImagePac, Grafix...) naturalmente potrete vedere alcuni di questi biglietti ( e altro ancora ) dal vero!!

un abbraccio e a presto :)))

6 commenti:

Ciacchina ha detto...

Ciao! Che bei biglietti!
Mi piacerebbe moltissimo venire all'HS e rivederti, ma temo di non riuscire ad organizzarmi con i figli....Ciao
Ciacchina

Anonimo ha detto...

wahooo.. mi piaciano molto ! sei bravissima !

Anonimo ha detto...

:o sono favolose!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Che belle le tue card, quella con la macchinina è stupenda!!!!!!!!!!!!

Nicoletta ha detto...

Che belle queste card!! una meglio dell'altra!! mi p iace tanto il tuo stile!

elena fiore ha detto...

Ciao ci siamo visti in fiera per la Pazzle di Simona...Complimenti per i tuoi lavori! Ciao, elena