12 luglio 2008

PREMIATA!

Giovedì ho ricevuto un messaggio da Bianca e con mia grande sorpresa sono stata premiata!
ma che bello.... allora mi sono messa al lavoro......




Che significa brillante weblog? Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design. E' con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. Scegliere un minimo di 7 blog (o di più) che siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link;
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog".


La scelta è stata veramente difficile... anche perchè molte di voi hanno già ricevuto questo premio!
Allora ho scelto per primi i blog che circa un anno fa mi hanno fatto scoprire questo mondo e alcune nuove scoperte!

Questi sono i blog che io premio:

Patty
Mommi
Sabry
Pao
Tizy
Taty
Sonia e Pallina

Baci e a presto!

1 commento:

AmicheScrappose ha detto...

GRAZIE X IL PREMIO!!!!

SMACK!!!
sonia e paLLina