6 maggio 2013

Fiocco nascita "alternativo"!

Ben ritrovati, per questo nuovo post, un'idea carina per un fiocco nascita non proprio tradizionale! Daniela, in attesa di una seconda bimba (forse anche già nata!), mi ha contattato per farmi realizzare un fiocco nascita come quello che avevo pubblicato sul blog di Hobby di Carta qualche anno fa.
Con qualche modifica... ecco il nuovo fiocco per Sara e per la sua sorellina maggiore Giada:

Welcome back! For this new post, a nice idea for a birth bow not really traditional! Daniela, waiting for a second child (maybe even already born!), contacted me asking to make a birth bow as I had published on the Hobby di Carta blog few years ago.
With a few changes ... here is the new birth bow  for Sara and her older sister Giada:


I colori li ho mantenuti tutti, anzi ho intensificato di più il rosa! Ho utilizzato come base delle tele quadrate... per il resto... sono rimasta fedele al progetto originale!

I kept all the same coulors, in fact I enhanced more pink! I used as basis the square canvases... for the rest ... I have stayed faithful to the original project!



Per il fiocco di Sara ho aggiunto la scritta "benvenuta" ed una piccola tag tonda per scrivere la data, mentre per Giada niente scritta e niente tag... ma naturalmente gli stessi colori!

For Sara's birth bow I added the word "welcome" and a small round tag to write the birth date, while for Giada no writing and no tags ... but of course the same colors!



Basterà poi togliere, al fiocco di Sara, la scritta e la tag per trasformarlo in un colorato quadretto per la cameretta. Buona settimana a voi tutti che passate di qua... e al prossimo post!

I will be enought to take off from Sara'bow the writing and the tag, to turn it into a colorful picture for the bedroom. Good week to all you who pass here ... and to the next post!

Roberta



17 commenti:

  1. proprio belle! Una combinazione di colori perfetta!

    RispondiElimina
  2. Una realizzazione meravigliosa, un augurio di vita felice davvero perfetto!

    RispondiElimina
  3. ma sei troppo avanti!
    bacio
    manu

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea alternativa al classico fiocco!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Il commento eliminato era il mio in realtà, ma mi è partito con l'account sbagliato. Ricomincio. Molto originali i fiocchi nascita e soprattutto l'idea della par condicio fra sorelle!!! Bravissima

    RispondiElimina
  7. Ma cosa mi hai fatto!!! Non riesco ad uscire da questo blog!!!! Sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  8. Incantevole ogni cosa che realizzi!!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissimi questi fiocchi-quadretti. Ho scopero ora il tuo blog e spulciandolo ho visto delle creazioi bellissime, come le card "G" per il battesimo, le margherite e i cestini porta confetti...insomma, bravissma!

    RispondiElimina
  10. che bella idea! sempre bravissima :)

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi questi quadretti!!!

    RispondiElimina
  12. Queste telette sono bellissime, infatti le ho pinnate ;-)))

    RispondiElimina
  13. bellissime! le ho salvate, sono un'idea meravigliosa, da copiare!!!

    RispondiElimina
  14. Buona idea!!! Ne preparerò due al maschile per i miei nipotini!!!
    Bellissima ispirazione!
    Baci
    Tania

    RispondiElimina